Mar
14
Feb
2012
Ciccione (?) lamentose
Miseria, non sopporto più che delle ragazze normali o con qualche kiletto in più vengano da me, che cerco di tornare al mio peso da un secolo, dicendo di voler il mio corpo. Perchè secondo loro è stupendo essere il fuscello della spiaggia con tanto di costole in bella mostra, è bello essere scambiate per delle anoressiche o delle malate ( fatto realmente accaduto ) ed è bello sapere che loro si lamentano come lo sterco fumante quando a loro basterebbe semplicemente rispettare una dieta e trovare qualcuno da scopare ( cosa per altro non difficile ). Faccio di tutto per ingrassare: crepes, nutella, dolci di ogni genere, patatine ... a volte anche cibo normale ma NIENTE. So che un giorno avrò quarant' anni e la trippa sui fianchi, ma vorrei che la smettessero e che si rendessero conto che sono molto più belle di me, giovane stecco.
8 commenti
noi donne
siamo campionesse a vedere difetti dove non ne abbiamo, soloper sentirci dire "ma no stai benisssimo, ma che dici"
in poche parole dobbiamo avere conferme.
sono sicura che anche tu, sei bellissima!
ps: fai delle analisi per scaprire se dietro la tua magrezza non ci siano squilibri!
Risposta
No, sono sempre stata un chiodo :)
e
allora cerca di valorizzare la tua figura, tutte le donne hanno difetti, che possono essere mascherati!
magari tu essendo molto molto snella puoi permetterti abiti da passerella, gli stessi che io con la mia 44 abbondante col cacchio che posso permettermi, però io mi piaccio ho capito che diete e diete non pialleranno il mio sedere e i miei fianchi così mi limito a mantenere tonico tutto l'ambaradam, e a non mettere + chili
io adoro le donne un poo' abbondanti!!! le trovo fantasticamente deliziose!
io sono una di quelle che vorrebbe dimagrire e invidia le magre
e allora?
no non provo pietà x le magre (non malate)
mi dispiace è + forte di me...soffri + da grassoccia che da magra....è così
la mia migliore amica magra ossa in vista ha avuto 10 ragazzi in 22 anni (la magg parte solo baci e storielle brevi...ma insomma cuccava d brutto), io...alta e in carne (non grassa) solo 1....e non cuccavo una cippa d nessuno (e non sono da buttare via)
quindi no..non ho motivo di avere comprensione di una magra, sei superiore, puoi indossare qualsiasi vestito senza essere una salsiccia e mettere un reggiseno imbottito x le tette....mi disp ma non riesco ad essere comprensiva ;)
quoto cesca,
è vero che le donne farebbero di tutto per farsi dire 'ma no, che dici, stai benissimo' come dice Persefone ed appunto quello che tu, anonima, stai facendo in questo sfogo. E te lo dico anche io e con me tutta la società moderna per la quale la donna è sexy più è somigliante ad un attaccapanni. Pensa a tutte le poverette che si sfogano in 'gola' che soltanto annusando una crepe ingrassano di 3 kg perché sono predisposte a prendere peso! E tu ti lamenti perché non riesci ad ingrassare?!? Sarebbe un discorso diverso se fossi malata ma hai detto che il tuo essere filiforme è naturale costituzione! (e tutto questo in un mondo dove il 40% della popolazione mondiale soffre di obesità, il 30% delle giovani di anoressia, il 20% di bulimia) Al limite puoi cercare di sviluppare un po' di muscolatura per ottenere un po' di definizione, ma ti prego, smetti di piangerti addosso e comincia a sentirti come sei in realtà: fortunata.
grande plisis non avrei saputo dirlo meglio :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

noi donne
siamo campionesse a vedere difetti dove non ne abbiamo, soloper sentirci dire "ma no stai benisssimo, ma che dici"
in poche parole dobbiamo avere conferme.
sono sicura che anche tu, sei bellissima!
ps: fai delle analisi per scaprire se dietro la tua magrezza non ci siano squilibri!