Ven
10
Feb
2012
Donne che non sanno proprio cosa fare!!!
sono una cretina!!!
lui mi piace da morire, ma io sono solo sua amica... sì! accetto tacitamente il ruolo dell'amica per stargi vicino, per ascoltare la sua voce, per poter parlare con lui, perchè - e questa è la cosa più spregevole - LUI SI FIDI DI ME! sì, io voglio solo che lui si fidi di me per starmi il più vicino possibile, per non smettere mai di parlarmi, per non smettere di vederlo e ascoltarlo... sono una stupida!!
stupida perchè ora lui mi parla della ragazza con cui uscirà domani, stupida perchè da brava "amica" gli do consigli per l'appuntamento, stupida perchè vorrei solo che fosse felice ma poi rosico, rosico, rosico, quando lo vedo con un'altra, rosico quando mi dice che gli piace un'altra!!!
io che criticavo sempre la mia amica incastrata in un'amicizia finta come questa, incastrata perchè innamorata... ora capisco! ben mi sta! non so proprio cosa fare!!! sono incastrata nella parte dell'amica (che so fare benissimo)ma... è solo una parte!!! non sono io!
ora domani risicerò sempre... e magari andrò anche aspiare il suo appuntamento! mi sento stupida e stupida e stupida!!!
6 commenti
prova a dirglielo!magari con una lettera oppure lascia che ci sia un momento di silenzio tra voi,se sentirà davvero la tua mancanza sicuramente si accorgerà che tu sei qualcosa di piu e ti chiederà spiegazioni per il tuo allontanamento da lui. Fai un tentativo...poi o la va o la spacca!
un tentativo? è questo che mi spaventa... qualche anno fa lui fece quel tipo di tentativo con un'altra, e gli andò male... il bello è che all'epoca lui era suo amico per averla vicino... e ora sono io al suo posto! che ironia!!!
il bello è che lui non ha nessuna intenzione di dire ad altre ragazze o ad altri amici/amiche quello che dice a me... sono la sua confidente assoluta, e mi chiedo come mai non sia ancora successo qualcosa tra noi! non mi spiego il perchè!
forse la mia storia assomiglia a quella di tanti altri ragazzi/e che fanno gli amici sono per stare vicino alla persona per la quale sentono attrazione. non è facile uscire da una situazione simile, è una cosa che ti incastra e ti senti come bloccato, non vuoi fare casini!
se hai qualcosa di speciale
stupiscilo. ribalta la situazione. chi ti dice che da confidente non puoi osare. se tu sai cose che non sanno altre allora utilizzale. ma prima di farlo accertati che lui ti dica cose che altre non sanno. sono così potrai sapere se sei veramente la sua confidente. così potrai usarle a tuo favore...
Smettila di cazzeggiare, gli fai solo comodo. Dì' che si impicchi alla corda delle sue confidenze. Come fa a piacerti una simile testa di cavolo?
Io (sono un lui) ero in una situazione identica...
...ho detto tutto a lei (che era la mia migliore amica e mi piaceva da morire da anni ma non le avevo mai detto niente) ed e' successo un casino ovviamente. C'e' voluto un anno almeno perche le cose si rimettessero a posto. Ora siamo ancora amici e per fortuna sono riuscito a metterci una pietra sopra. Comunque ti capisco perfettamente. Per quello che vale, so esattemente come ti senti. Coraggio....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti piace così tanto
da rischiare l'amicizia? perchè se ti dichiari e lui invece non è interessato (come probabile perchè altrimenti ti avrebbe dato qualche segnale)rischi di perderlo pure come amico..forse e dico FORSE ti conviene fartela passare, e tenerti un amico.