Ven
20
Gen
2012
Non è tutto oro quello che luccica
Invidiavo da morire il fatto che il fratello del mio ragazzo fosse così pazzo della sua ragazza, che la esibisse come un trofeo, che esprimesse tanto il suo amore x lei anche davanti agli altri in modo cmq non volgare, che faceva il cagnolino...mentre io mi beccavo quello meno espansivo in pubblico, che cn me è autentico al 100% e che mai e poi mai sarà cagnolino cn me, che non mi vede come una dea ma come una persona umana, con pregi e difetti e che mi prende troppe volte in giro x tante cose che a volte mi fanno dispiacere.
ero stupida ma non potevo sapere che oggi sarebbe arrivato il giorno in cui avrei capito
Allora sì, adesso ringrazio dio per la persona stupenda che ho al mio fianco, che amo e continuerò ad amare e a voler risolvere i nostri piccoli problemi, e la smetterò d fare la scema a volere a ttt i costi espressioni esterne d amore "finto"...eh si...perchè ora il fratello e la tipa d sono lasciati...forse lui ha lasciato lei, o lei ha mollato lui...non si sa...ma d sicuro il fratello non è uno zombie d tristezza, anzi come se niente fosse...a quanto pare nn era amore, ma era solo passione temporanea (era la sua prima ragazza)...adesso si spiegano molte cose...preferisco allora essere la seconda-terza del mio ragazzo ma avere lui autenticamente innamorato e poco espansivo che uno finto come l'altro!
Non è tt oro quello che luccica, aspettate sempre a dire che l'erba del vicino è sempre + verde, in amore come nella vita!
7 commenti
cesca ma eri tu allora???
me lo ricordo quello sfogo.....
meno male che ci sei arrivata ;)
siii fata ero io tanto tempo fa, in un periodo davvero buio, ero un po' in crisi con tutto, università compresa :)
si meno male :)
Ma perché a me non capitano mai certe soddisfazioni??? x'D
sono contento per te!
Però, aldilà del mio primo commento scherzoso, ti consiglio di non gongolarti troppo per le disgrazie altrui... perché la ruota gira per tutti e se hai avuto bisogno di sapere che tra loro due le cose andavano male per sentirti più sicura del tuo ragazzo (e spero di aver capito male), direi che avete ben altri problemi!..
Te lo dico perché anch'io ho atteso (sebbene inutilmente) una simile gratificazione, ma poi ho capito che non sarebbe stata certo quella a giovare realmente alla mia relazione - e meno male!
nono assol io non gioisco per lui che soffre (anche se lui è odioso), ma che mi mi sn resa conto che semplicemnete nn è ttt oro qllo che luccica, ttt qui :) guarderò la vita in modo diverso ttt qui :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai ragione!
- volere a ttt i costi espressioni esterne d amore "finto"- quanto hai ragione!
Meglio un gestopuro e sincero che un tappetino senza dignità!