Gio
19
Gen
2012
So che non dovrei ma ti amo troppo.
Ti conosco da 10 giorni, eppure con il tuo sguardo mi hai ipnotizzato. per quanto io sia una persona chiusa, falsa, senza un vero carattere, un parassita della società, tu hai voluto avermi vicino. mi stai tutt'ora vicino. il sentimento che provo è un misto, ma c'è anche invidia, invidia per il tuo fidanzato.
Io non ho la forza di sentirmi migliore di qualcuno, anche se dovrei in questo caso. Io non so se mai ti avrò vicino, se mai potrò amarti nel vero senso della parola. tu sei la prima ragazza che mi ha fatto provare queste emozioni, anche se non sei la prima della lunga schiera di ragazze che ho conosciuto, purtroppo impegnate. una cosa posso dirti, che MAI, MAI, ho avuto una tale spinta emotiva, da farmi pensare di conquistare, di mettermi in gioco, di lottare per un qualcosa che reputo giusto, che reputo importante, che reputo vitale.
Io lotterò, cercherò di migliorarmi, di diventare piu forte, piu sicuro. con il dolore nel cuore, ogni volta che ti vedrò, ogni volta che potrò parlarti, e ogni volta che ci sarà questo muro tra di noi, io lotterò comunque senza fermarmi, dovessero passare giorni, mesi, anni, io aspetterò.
Ho ancora il tuo profumo addosso...è una tortura. sapendo che, anche in questo momento, sei tra le braccia di un qualcuno che, molto probabilmente non ti merita, mi viene il nervoso.
Io ho ancora molte cose da fare, sono ancora giovane e inesperto. Il passo da fare è grande e sono solo, ma questa volta voglio lottare, lottare per crescere e per averti.
So benissimo che tu mi vedi come un amico, me ne sono accorto..e ci sono rimasto male, anche se il mio volto in quei momenti non esprime sentimenti, mi tengo tutto dentro, e cerco di non pensarci, ma è assi dura.
Mi verebbe voglia di sapere il perchè mi cerchi...Ogni volta che ti siedi vicino a me, che mi inviti a starti insieme, è come se venissi trafitto da 1000 aghi. Io rifiuterei, ma non posso. trascinato da questa corrente di desiderio e d'amore.
Per adesso, non ho dubbi. ho solo certezze, non posso pensare il contrario. mi auguro soltanto, un giorno, di riuscire a conquistare il tuo amore, di smetterla di essere uno dei tanti, ma finalmente un uomo felice.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
