Mar
27
Dic
2011
Amici invidiosi.....
com'è brutto rendersi conto che alcuni amici nutrono invidia per la tua felicità......come comportarsi? forse semplicemente non raccontando più nulla.
6 commenti
non smettere di essere felice... goditi la tua felicita' e fregatene degli altri!
la felicita' e' soggettiva
mah
è vero cibele nn ci credo più nemmeno io..
ti consiglio di ascoltare GLI AVVOLTOI degli 883. Gli avvoltoi quando stai bene si rodono quando stai male diventano una potenza. Quando li hai inquadrati dai poca confidenza meglio perderli che trovarli credimi. Sono delle merde
Io invece penso che dovresti mostrare quanto sei felice. Dio quanta rabbia che fai alla gente! Certi infelici vogliono rovinarti per farti diventare uno di loro. Soprattutto i falliti che ti vedono bravo nel tuo campo! Faglielo apposta! Sii felice, sii felice!
Fregatene
e fai quello che ti pare! Non raccontare mai nulla. È l'unica soluzione. L'invidia è un peccato capitale ma è molto diffusa al giorno d'oggi perché la gente non si vergogna più di nulla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stai molto attenta! Non devi smettere di raccontare le cose ma cerca di non ostentare mai la tua felicità perchè le persone che non hanno ciò che hai tu tenderanno molto ad invidiarti (magari anche inconsapevolmente, non dico sia per forza una colpa). Io purtroppo l'ho subita sulle mie spalle, quando mi misi col mio primo ragazzo ero felicissima e pensavo che le mie amiche condividessero la mia gioia anche se per loro l'amore non era ancora arrivato: niente di più sbagliato. Quando la ruota è girata mi hanno affossata! A parte che io sono convinta che l'amicizia sincera non esiste, soprattutto tra donne, ma questo è un altro discorso....