Sab
03
Dic
2011
Ma secondo voi
Quelli che hanno tutto facile, la vita in discesa, che nn fanno fatica a risparmiare x avere le vacanze, che studiano un cazzo e prendono cmq 30, che si dedicano a quella che io definisco "vita da cicala", che nn litigano con dei genitori che vogliono ostacolarli in tutto e gli proibiscono tutto...secondo voi loro avranno prima o poi una lezione d vita e di sofferenza?
Io nn voglio augurare male a nessuno ma mi vedo soffrire solo io, e per colpa di questa situazione sn invidiosa e mi odio x questo! Io ero quella che se ne fotteva...ma qnd è palese che l'unica sfigata del cazzo a cui i genitori nn aiutano e a cui nn lasciano nemmeno prendere la macchina x uscire dalla città d sera (ho 22 anni) o andare in vacanza con il mio fidanzato, neanche se fossi miliardaria
ma imparerò solo io cosa vuol dire COMBATTERE??
11 commenti
facile da dire anonimo
ma qui se sbagli a parlare rischi botte e punizioni...a 22 anni
le lezioni d vita dovrebbero averle tutti, cambiare la vita nn è così facile
io personalmente continuerò ad uscire d nascosto...perchè se manco x un ora al pomeriggio posso andare dal mio fidanzato malato in treno xkè "non ha senso stare solo un ora"...ma cha cazzo vogliono? manco facessi chissà cosa
ch eis fottano meritano d sofffire forte i miei genitori e spero che le lezioni d vita le abbiano tutti e nn solo chi SOFFRE
senti
se rischi botte e punizioni hai pensato di rivolgerti a qualcuno, e sappi che solo perchè qualcuno nasce in una famiglia "buona" non significa che abbia tutto facile, solo perchè la tua vita è difficile a causa dell'imbecillità di chi ti circonda no puoi farlo pesare ad altri, non è colpa degli altri se i tuoi sono degli stronzi, al limite è colpa loro.
tu parli solo per rancore, per rabbia per invidia e tutto questo ti logorerà se non lo ha già fatto
e certo
chi è fortunato non può capire, e quindi si offende!
io so che nn bisogna essere invidiosi ma non mi aspettavo d essere trattata male solo xkè ho espesso un mio malessere! io nn auguro morte o pestilenza...io voglio solo sapere se nella vita impara a lottare solo chi è sfigato oppure un po' tutti!
io nn faccio pesare nulla, voglio solo sapere (e dalla tua frase persefone traspare qualcosa) se anche i "fortunati" (e nn buoni, xkè conosco + stronzi egoisti nati fortunati che persone straordinarie sfigate...e parlo d altri nn d me)abbiano vita difficile o no...tu infatti hai scritto:
" sappi che solo perchè qualcuno nasce in una famiglia "buona" non significa che abbia tutto facile"
ecco io esempi di quello che hai detto nn ne ho mai visti
Io sono una di quelle persone che ha avuto tutto facile, genitori stupendi, fidanzato tutto bene, tutti 30 all'uni. Pero' alal fine le mie batoste le ho prese anche io, perché la vita purtroppo non è sempre perfetta. Io ho avuto piu' culo in partenza, pero' è stata piu' dura accettare periodi difficili proprio perché ero abituata ad avete tutto facile. Tu sicuramente sei piu' forte di me e quindi affronterai molto meglio la vita in futuro!!
la triste realtÃ
è che qualcuno è fortunato, altri meno
io a 22 anni
ero già scappata di casa (avvisando i genitori), a 19 lavoravo, ho messo da parte i pochi soldini e poi trovato un appartamentino, un buco che però è stato il mio rifugio e la mia salvezza. Sono andata fuori dai piedi e nel frattempo ho cambiato ancora lavoro e città. Lontano anni luce da quelle brutte persone egoiste che mi avevano cresciuta. Sei grande, l'uccellino deve volare da solo e fuori dal nido prima o poi. Botte a 22 anni???? Ma chi te lo fa fare! Chiedi aiuto se hai paura ma guarda che le botte ai bambini non si danno, figuriamoci poi se sei più grande...ma che genitori hai?? Vattene da li, nessuno dice che è facile ma io l'ho fatto e ho faticato volentieri perchè mi voglio bene! Auguri!
Domanda
Ma visto che sei maggiorenne e che vivi in una situazione violenta, perché non 1)ti rivolgi alla polizia 2)te ne vai di casa?
non me ne vado di casa
perchè studio goiurisprudenza e nn posso permettermi di lavorared e studiare se voglio uscire decentemente purtroppo :(
la polizia....c ho già pensato...si vedrà
cmq grazie x chi mi ha risp negli ultimi post, ti ammiro anonima che ha 22 e vive felice e sola dai genitori cattivi, e ringrazio l'anonimo che ha avuto la vita facile perchè mi ha mostrato il punto di vista che mi interessava! Grazie ancora spero d sopravvivere!!
cara..
io ti do pienamente ragione!!io ho 21 anni e mi sento repressa....
forse gli altri, quelli che sembra abbiano tutto facile non te la contano giusta?
comunque la ruota gira per tutti, prima o poi..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
le lezioni divita le merita chi ruba ferisce fa soffrire e inganna e non chi è nato benestante, o chi si fa le vacanze o chi riesce a prendere buoni voti con pochi sforzi...hai ragione al tua è invidia se la tua vita non ti piace trova il modo di cambiarla....