Dom
13
Nov
2011
Non vorrei ividiarti ma ti invidio DA MORIRE
Ti invidio, perchè tu hai l'amore dal tuo uomo, puro, affettuoso e senza vergogna che io dal mio non ho!!
E dire che sn pure fratelli, a quanto pare tu ti sei presa il fratello migliore (anche se x me resta uno stronzo in tutto)...cn te lui è coccolosissimo, mentre il mio, il fratello meno buono, fa coccole solo in privato, sesso quasi inesistente e tante tante parole x farmi ingelosire della sua troia di ex
Almeno il tuo era vergine qnd ti ha conosciuta, tu sei la sua prima e stravede x te, sembri il suo angelo...io invece nella mia coppia ero io quella vergine, il mio lui no, e sarà per questo che è così meno affettuoso cn me, che mi fa ppiangere xkè nn vuole quasi mai fare sesso, nn mi fa mai complimenti, nn mi abbraccia davanti agli altri, nn mi guarda più cn gli occhi dell'amore!
Vorrei che il mio lui sia come il tuo ragazzo, anche se lo odio, lo odio però sa dimostrare e provare + amore di quanto nn lo provi il mio di ragazzo.
So che nn dovrei ma ti invidio da morire, vorrei che lui stravedesse x me...io a lui do tutta me stessa, sempre, anima e corpo...nulla in cambio
ti invidio!!!
2 commenti
mmmmm
io mi defilerei di corsa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora lascialo
Ma cosa ci stai a fare con uno che ti tiene solo per il gusto di sentirsi il tuo padrone...perché fidati, é questo che sta facendo.
Hai donato la tua verginitá ad un bastardo, é un peccato, ma non un motivo per rovinarti la vita continuando a stare con lui. Che poi, fra l'altro, se fa tanti discorsi sulla sua ex ma fate poco sesso, come minimo il coglione ti tradisce anche.
Scappa...ma veloce anche.