Ven
11
Nov
2011
MALEDETTI SOLDI
MA VAFFANCULO
soldi di merda che non ci siete mai... in classe ho gente che spende 3000 euro in due settimane per capricci e vestiti di marca, io che mi faccio il culo e vorrei avere i soldi per l'intercultura sono troppo povera... non sono viziata e non ho mai chiesto niente, e quando vedo quelle galline che cagano soldi mi girano le palle!!!!
4 commenti
Parole sante..
anche io devo farmi il sederino per andare avanti e a volte mi infastidiscono le persone che hanno tutto e subito,pero' come dici l'altro anonimo le persone nate piu agiate non ne hanno colpa..la loro colpa sta solo nell'ostentare quello che hanno,facendolo sventolare sotto al naso di persone che non hanno la stessa fortuna..Comuqnue mai disoerare,un giorno forse avrai un bel lavoro e potrai vivere piu serenamente
Ahi ahi
E invece da fastidio vedere tutti i santi giorni quelle fighette che ti girano attorno, vestite con roba di marca e incapaci di parlar d'altro che di vestiti, scarpe e cellulari all'ultimo grido! Augurati di finir presto la scuola, quando sarai all'università o al lavoro questi pezzi si ridurrano sensibilmente!!!All'università troverai persone di tutti gli strati sociali, da quelle con vestiti di marca a quelle vestite normali, ma la priorità lì sar lo studio, altro che cavolate!!Idem sul lavoro, avrai magari la collega che fa la snob ma sarà una su dieci, le altre hanno famiglia, figli e pensieri ben più importanti che l'ostentazione dei soldi!
IL Sistema monetario è una truffa!
i soldi sono una truffa! il sistema monetario è stato creato ed architettato come strumento di potere e di controllo sulle masse dei popoli attraverso cui vengono tenuti in schiavitù! anticamente la schiavitù era fatta di catene e frustate, poi hanno elaborato un metodo più sofisticato e più funzionale, ovvero il sistema monetario. coloro che i soldi li hanno in abbondanza sono la cosidetta "elitè" la classe dominante che riscuote i frutti del sudore e del sangue di voi popolo di schiavi. non ci sarà mai equità in questo sistema sociale, perchè non è progettato per essere equo! è progettato affinchè una piccola minoranza di autoeletti "superiori" domini su una grande maggioranza di "inferiori" schiavi! i soldi sono una semplice illusione, non esistono realmente se non per il fatto che voi, accettando tale sistema del debito, li fate esistere aderendo al sistema! nemmeno il 5% della massa monetaria totale al mondo è fatta di soldi di carta o di moneta metallica, il 95% di ciò che chiamate soldi, esiste solo virtualmente! come cifra in un cazzo di monitor di merda o in un cazzo di foglio di un cazzo di conto bancario di merda! con questi pezzi di carta maledetti (o con il corrispettivo virtuale sul monitor o su un foglio di carta in banca) l'elitè dominante al potere si è presa tutto, e vi ha tolto tutto...tutto ciò che ha veramente valore concreto e reale, le terre, le proprietà, case, cibo, beni di prima necessità e di consumo di qualsiasi tipo, ma, cosa molto più importante, voi, voi tutti, le vostre vite, le vostre fatiche, la vostra libertà illusoria in quanto schiava del sistema monetario e del debito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa ma..
scusa ma che colpa ne hanno le tue compagne se sono economicamente benestanti sono nate in una famiglia benestante e tu no e quindi??? se tu fossi nata in una famiglia del genere avresti fatto lo stesso e non dire di no perchè è ipocrisia...si vede che tu a differenza di loro per diventare "ricca" dovrai lavorare tantissimo e loro no...