Lun
31
Ott
2011
Sono STUFA di non piacere a nessuno!!!
Sarò anche piccolina, ma sono stufa di non piacere a nessuno. Ieri sono uscita con delle mie amiche in un altro paese e abbiamo incontrato dei tipi che sembravano provare interesse. Mi sono sentita bene, perchè onestamente è bello avere delle persone che dimostrano apprezzamento. La mia amica Elena li ha aggiunti su facebook e mi ha detto che piacevo a Oscar mentre lei piaceva a Cristian Dopo circa un'ora si scopre che a Oscar piaceva Alessia un'altra mia amica. CI SONO RIMASTA DI MERDA! Eh! Non le basta piacere a metà del paese in cui viviamo, no deve piacere pure a questo. Sono così stufa di lei, che fa tanto la modesta e che piace a 11 persone e più mentre io non piaccio a nessuno! Lo stesso vale per Marta (altra mia amica) ancora più odiosa perchè piace e se ne vanta. Mi sto legando sempre più a Elena, perchè lei, come me, non piace quasi a nessuno e mi capisce. Le ODIO, non dovrei ma le odio. Forse sono solo gelosa ma non posso farci niente. Non voglio più avere niente a che fare con loro! In più Marta l'anno scorso si è baciata con il ragazzo che piaceva a me e, anche se era per una scommessa e il bacio era a stampo, ci sono rimasta malissimo. In più mi dice che sto ragazzo le ha fatto capire che prova apprezzamento per lei. Allora io sono andata a chiederglielo facendole fare una figura di merda! (da vera serpe) ero proprio stufa!
3 commenti
ma se sei piccolina...
no veramente a detto che a oscar piaceva Alessia :) comunque se sei piccolina che te ne devi fare di un ragazzo ?? dovresti proprio aprezzare il fatto che non ti vuole nessuno perchè cosi eviti di fare stupidagini come ben presto faranno le tue amiche e poi un domani chissà a chi aprezzeranno te e loro... pensaci :) ciao
Io sono sinceramente contenta che fino a un paio d'anni fa gli unici a cui piacevo erano abbastanza brutti e sfigati...perchè mi ritrovo ora ad avere determinati valori e pensieri, che mie amiche e persone che hanno iniziato ad avere fidanzati all'età di 11 anni, non hanno assolutamente!
Effettivamente a quell'età di certo non pensavo "sono sicura che non avendo un fidanzato adesso, fra alcuni anni ne sarò felice", anzi, anche io dentro di me volevo asslutamente stare sempre col ragazzo di cui ero "innamorata", però già da allora pensavo che sarebbe arrivato quel ragazzo giusto, che mi avrebbe voluto bene per com'ero, perchè me lo meritavo, nonostante non fossi poi così tanto bella!
Non devi mollare le tue amicizie per questo motivo, tranne quella che si vanta di piacere a più ragazzi...una che praticamente rinfaccia le cose, non può essere un'amica!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

é normale
quanti anni hai? :) quando avevo 11 anni mi capitavano le stesse cose,la mia migliore amica piaceva a tutti,mentre io passavo sempre in secondo piano perchè ero più bruttina e impacciata. Vedrai che crescendo troverai una persona che ti sappia apprezzare veramente e poi se ti piace quel ragazzo di nome Oscar che ti frega che piace alla tua amica?:) lui ha detto che gli piaci tu,probabilmente se lei fosse stata al tuo posto non si sarebbe fatta tutti questi problemi!!