Lun
12
Set
2011
Invidio le mie amiche fidanzate. Invidio le mie amiche single.
Le invidio tutte.
Perché il mio ragazzo è malato. Malato sul serio.
E non ci vediamo quasi mai, e lo sento pochissimo, e il sesso non funziona, e gli faccio male soltanto abbracciandolo, e non esiste nessuna fottuta cura.
Invidio quelle che escono col proprio ragazzo, che vanno a cena, al cinema, a prendere un gelato. Invidio quelle che litigano per un nonnulla e poi fanno pace e tutto si risolve.
Invidio quelle che un ragazzo non ce l'hanno, ma possono trovarlo. Qualcuno che le porti fuori, che le faccia ridere, che le presenti orgoglioso agli amici, che faccia loro credere che i sogni diventano realtà.
E invece la realtà è uno schifo.
6 commenti
ascolta
stagli accanto. so di cosa parli..mia mamma lo ha fatto con mio padre, malato di una malattia rarissima. rende difficile avere dei bambini ma io sono qui a scriverti e questi sono i miracoli della vita. mio padre è morto a 48 anni..io ora ne ho 20 ma all'epoca solo 9. con questa malattia al massimo si arriva a 30 anni..ma il secondo miracolo è accaduto. mamma è rimasta vedova a 44 anni ma ora è innamorata come il primo giorno che si sono conosciuti. mia cugina deve iniziare ora l'uni e prenderà una stanza a bologna con il ragazzo con cui sta da anni e lo fa per stargli accanto xk ha una malattia alle ossa e non si sa come andrà a finire. vivitelo semplicemente e buona fortuna.
Sto per dire una cosa orribile
Se il tuo ragazzo é vicino alla fine, stai con lui e accompagnalo in questo suo viaggio. Se é una cosa che durerá anni e ti porterá via la tua giovinezza, lascialo e vivi. Sicuramente lui non vorrebbe che tu sia infelice.
sto per dirte due cose
la prima è scontata, cioè rimanere con lui buttando anni della tua vita rinunciando ad avere una vita normale, solo per amore, alla fine ti ritroverai con un buco nel cuore per la sua perdita e tanti anni in più, certo i miracoli possono accadere ma alla fine nessuno è santo.
la seconda è più fredda diretta, lasciatevi, strano che lui non lo abbia già fatto, a volte amre significa lasciare liberi, liberi di vivere.
la scelta è difficile, e solo tu puoi prenderla insieme a lui. non posso che ricordarti tra le mie preghiere
Ma secondo voi che commentate... lui che sta malissimo, rinuncerebbe persino all'amore di questa ragazza? Non raccontiamoci frottole... l'amore è anche molto egoista.
Tre anni dopo..
Dubito che ci sia ancora qualcuno a ricevere notifiche per questo post.. ma mi ci sono imbattuta quasi per caso, e volevo solo dire che: il miracolo è accaduto.
Ok, forse non proprio un miracolo.
Comunque la situazione è questa: stiamo ancora assieme e, dopo un suo ricovero in clinica per depressione, le cose hanno finalmente cominciato a migliorare.
Lui soffre ancora per la sua malattia, ma si è fatto forza e sta riprendendo a condurre una vita quasi normale.
Abbiamo preso un cane, che ogni giorno gli regala meritati sorrisi. Ha perfino ricominciato a lavorare (poche ore a settimana, ma meglio di niente).
E finalmente, qualche volta, usciamo anche noi come una coppia normale: passeggiate, un gelato (anche due per lui che è goloso) e di nuovo sesso (senza troppe acrobazie).
Insomma.. ci godiamo quanto la vita ci sta regalando in questo momento.
Grazie a voi per esserci stati nel momento del bisogno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

(auto)consiglio
lascialo e vivi (lo dico più a me che a te)