Lun

25

Lug

2011

Come riconoscere l'invidia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Vorrei un parere per potermi relazionare meglio con una mia "amica".

Dunque ieri lei mi contatta su facebook, chiedendomi come stavo. Io le ho raccontato che avevo rivisto una mia vecchia fiamma, che ora è sposato. Lei mi chiede se ci sono andata a letto. Io non rispondo e lei lo prende come un sì.

Da quel momento in poi non fa altro che insultarmi. Dice che sono una persona senza valori, insinua che sono una sgualdrina, che non può avere stima di una persona come me. Io mi sono difesa ampiamente, non permetto a nessuno di parlarmi così e di giudicarmi. Poi lei vedendomi così arrabbiata ritira tutto, fa la lecchina, dicendomi ti voglio bene e dicendomi che qst cose me le ha dette solo per il mio bene, visto che mi sto rovinando da sola e commetto sempre i soliti errori. Ma qst è completamente falso, non ho commesso nessun errore e non sto male per niente! e poi non la ritengo una persona che parla per il mio bene. Anni fa, ero in una situazione particolarmente difficile e lei mi voltò le spalle, insieme ad altri.

Credete la sua sia invidia? Non avrebbe motivo di dirmi quelle cose. Il fatto è che lei non ha successo con gli uomini (mentre io da quel lato non mi posso lamentare) e non fa sesso da più di due anni. Tutte le volte che le dico che mi sto frequentando con qualcuno lei mi fa la predica manco fosse Savonarola.

1 commento

invidissima

si è decisamente invidia. e di quella brutta che le fa far male anche ad una amica, se è davvero quello che siete. Magari ti ferisce ma lasciala stare e cerca di limitare al minimo i pavoneggiamenti in sua presenza, anche se stai solamente scherzando

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:43 del 01-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti