Gio

16

Giu

2011

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'amore è un infame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

sono 4 mesiiiii 4 ke io ho perso l'amore della mia vita e nonostante ancora nn abbia ricevuto segnali da parte sua ma ben altro io sonoa ncora qui a piangere xk lo voglio xk è stato tutto ed è tutto.. lo sento anke se nn c'è.. e mi brucia il culo da morire pensare ke lui un giorno potrebbe avere un'altra.. un'altra stronza ke avrà tutte le mie cose.. lui è mio.. lui mi ha preso tutto.. io x lui mi sto perderndo cazzo.. ho perso il mio orgoglio ho perso 3 anni della mia vita ho perso un anno di scuola ho perso la serenità e ancora lo voglio.. ke droga mi ha dato???? mi brucia il culo x tutto questo mi brucia da morire e quando x lui arriverà il momento del si con un'altra ke nn sono io.. io a questa le auguro una forte forte e pazzesca incontenibile diarrea conseguita da una scorreggia tremenda ke le si strappa il vestito.. ke il prete sviene.. ke luiii scappa via all'istante e ke lei muore li xk lui è mio solo mio e io combatterò ancora fino alla fine xk ne sono persa e cercherò di sorprenderlo ancora.. nn mi arrenderò finchè nn sarò sdraiata x terra ke sputo sangue..

3 commenti

mm...

Mi spiace molto vedere che al mondo, non sono l'unico che vive quello che stai passando tu.

Per ora la mia lei vive ancora con me, ma mi sembra come se io non esistess, e brucia molto anche a me, da morire. Il pensiero che un giorno possa perderla, e che lei sia tra le braccia di un altro, mi uccide dentro. Faccio il possibile per ristabilire il rapporto, ma è tutta acqua sotto i ponti, e io lentamente, sto morendo. Maledetto il mio cuore, che ad ogni battito, sparge in tutto il mio corpo un ondata di dolore soffocante, ogni singolo e fottuto battito cardiaco, mi travolge di dolore, lentamente.. molto lentamente.. e quando il dolore si attenua, ecco che un nuovo battito ricosparge me, di dolore.. è un inferno infinito, che non cessera di addolorarmi finchè vivrò. Tuttavia, c'è una sola cosa che mi rasserena.. la morte non mi spaventa più, perchè ho conosciuto dolore più grande, e sopratutto io non vado all'inferno, perchè ci sono già.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 23-06-2011
sono quella dello sfogo

 sono passati mesi e ancora sono qui a lottare per lui.. mentre ci sono quasi poi non ci sono piu.. sto male.. ma credo che finita l estate mi rassegnerò ho perso tutto mi tocca anche ripetere l anno.. non posso stare cosi ancora :( anonimo se ripassi per caso come me oggi dimmi come è andata.. ti sono vicina col cuore.. un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 29-07-2011
anche io sto male da morire

dopo quattro anni lei mi ha lasciato perche' io da coglione per quasi un anno le ho dato poche attenzioni lei ha fatto tutte le prime esperienze con me. da quando mi ha lasciato non vivo piu' la sogno di notte.. la vedo tutti i giorni perche ' abbiamo amici in comune.solo il pensiero che possa avere un altro e fare le cose che ha fatto con me la prima volta mii uccide non paasso un momento a non pensare a lei .. dipo un mese che mi ha lasciato ci siamo baciati coccolati e stati bene be la sera stessa mi dice che era un illusione e che non vuole stare con me ho fatto di tutto ma non torna. non vivo  piu' senza lei la voglio la desidero la sogno ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 04-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti