Lun
30
Mag
2011
Odio i miei suoceri
Hanno dato tutto alla faglia lasciando il mio compagno senza nemmeno un centesimo (aveva dato tutto a loro per la costruzione della casa). Ora a me e a lui tocca stare in affitto in un mini appartamento mentre la figlia si è praticamente impossessata di un'appartamento di proprietà di mia suocera dal quale non verrà mai cacciata.
Questi pezzi di me**a non ci hanno nemmeno offerto di andare a vivere nella loro porzione di casa attualmente vuota e da restrutturare.
Li odio perchè ora loro sono in pensione e possono godersi la vita, viaggiare e non pensare più a nulla e poi vedo i miei genitori che ancora non possono andare in pensione, quando se lo meriterebberò più di chiunque altro di riposarsi, stare tranquilli e non dover più pensare ai loro problemi.
Odio mia suocera e quella sua gran faccia da vittima e perbenista del cazzo, quel suo atteggiamento da pia donna, quando in realtà è una solamente una grande stronza frustrata intrisa di cattiveria fino al midollo, imparasse a giocare a carte scoperte quella gran puttana, magari il figlio si renderebbe conto di quale mostro lo ha generato. Lo percepisco chiaramente che gode quando io e il figlio litighiamo, vedo come lei e mia cognata cercano di aizzare il mio compagno contro di me e la mia famiglia, capisco ogni singola velata frecciatina che mi invia e la odio, la odio profondamente.
Beh, qui posso dirtelo chiaramente e senza filtri... Ti odio, odio quell'ignorante sudicio maiale di tuo marito, odio quella puttana arrivista e approfittatrice di tua figlia e vuoi sapere di più? Non sopporto nemmeno vostra nipote che avete cresciuto a vostra immagine e somiglianza... una bimba di otto anni che passa il tempo a parlare di denaro è qualcosa di abominevole.
Sparite dalla mia esistenza e mi farete certamente il regalo più bello del mondo.
3 commenti
tutte le suocere sono delle *******!!non c'è proprio nulla da fare..
Mia madre va più d'accordo con la mia compagna che con me :D sono fortunato ad avere due donne così nella mia vita, si adorano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vabbè ma in questo caso esistono gli avvocati! Pure i miei nonni non volevano lasciare nulla a mia madre a beneficio dei fratelli più grandi, ma lei si è fatta valere e sono stati costretti a darci una parte....bisogna anche far valere i propri diritti!