Lun
13
Nov
2017
Cosa sbaglio???
Ma perché deve sempre andare tutto male, lavoro, studio, aiuto gli altri, mi impegno nel sociale invece a certe persone mi riferisco ad un gruppo di conoscenti va sempre tutto bene, tutto perfetto, chi lavora chi studia e soprattutto vanno d'amore d'accordo con i propri morosi tanto da far pensare che da un momento all'altro si sposano o vadano a convivere, mentre la mia relazione va uno schifo tanto che tra poco finirà o forse è già finita. Ci sono persone che nella loro vita non hanno fatto niente di eccezionale, si sono comportate anche male eppure la loro vita va a gonfie vele e non capisco perché a me va tutto uno schifo anche nello studio e lavoro, cosa faccio di male? Sbaglio a fare qualcosa? Io non riesco più a frequentare queste persone, è più forte di me, non ci riesco proprio, mi sento diversa, non capita, questo da un bel po', mi succede solo con loro con tutti gli altri sono me stessa e vado d'amore d'accordo. Non so che scuse inventarmi per non uscire con loro, ma Proprio non ho voglia tanto se esco sento parlare sempre delle solite cose, che loro di qua che loro di la che loro fanno questo che loro fanno quell'altro, sono stufa stufa di tutto in sto periodo, vorrei solo scappare, andarmene via ma ora come ora mi è impossibile.
2 commenti
Se stai a guardare con gli occhi dell'invidia troverai semore chi sta meglio di te e ciò che hai ti apparirà sempre di poco conto. Impara ad apprezzare, anche se a tuo giudizio fosse poco, quello che hai e vedrai che scoprirai di avere molto di più di quanto tu creda.
Ciò non toglie che non sei obbligata a frequentare persone che non ami e vedi di capire quali meccanismi entrino in gioco per farti andare male la vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È solo questione di fortuna e di carattere, secondo me. Queste due cose. Comportarsi bene/ male non ti garantisce necessariamente un futuro roseo o sfighe. Piuttosto, liberati subito dalle persone moleste che non ti fanno sentire bene, anche del tuo ragazzo, e cerca la felicità altrove senza piangerti addosso.