Ven
06
Ott
2017
Invidia, gelosia....la mamma peggio della figlia
A danza, in un paese della Campania, c'era una volta una bambina che dopo 5 anni di ginnastica artistica, decise di seguire la sua grande passione che da sempre aveva nel cuore e nel sangue: la Danza.
Inizialmente era danza moderna, ma improvvisamente tutto il suo essere batteva al ritmo di qualsiasi musica, compreso il classico.nel suo corso c'erano altre 3 bambine,non altrettanto brave quanto lei. La più brutta, meno brava, cafona e cattiva era* Ofisa. Nn solo ella faceva bullismo alla più brava, ma esplicitamente mostrava la sua invidia quando l'istruttrice le faceva un complimento!.....poi vi racconto il resto. Non è una favola né di Cenerentola né di Candy Candy. Purtroppo è la realtà è a pagarne le conseguenze è mia figlia!
4 commenti
Non vedo l'ora di leggere il resto. Aspetterò con ansia.
al saggio di fine anno andate armati giù da voi?
engioi
....i sogni son desideriiiii da vivereeee.....
Il mondo è pieno di matrigne, genoveffe e cenerentole.....insegna a tua figlia a neutralizzare certi comportamenti con l indefferenza e l intelligenza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarà mica la classica lardona del gruppetto? Ho notato che in ogni gruppetto di danza c'è sempre una ciccia che fa "sfigurare in senso buono" l'intero gruppetto. Porelle. cicciotte o brutte bisogna un po' capirle