Dom

27

Mar

2011

mia moglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Invidio chi ha una famiglia! La mia è allo sfascio. Mia moglie immagina un complotto da parte dei miei genitori contro di lei, sostenendo che loro vogliono rubarle il suo ruolo di madre, così non gli lascia incontrare  nostro figlio e mi tormenta con paranoie continue. Mi tiene sul filo del rasoio ormai da un anno minacciando di prendersi il bambino  e andare via perchè io insisto a dirle che non esiste nessuno che complotta contro di lei e continuo  a proporle quella che mi sembra l'unica soluzione: entrare in terapia, anche di coppia. ma nulla da fare, ora mentre scrivo dorme in un'altra stanza con mio figlio e sua madre venuta a sostenerla nella battaglia contro l'orco cattivo (io)! ha le valige mezze pronte ormai da ieri mattina, ma per adesso ancora è qua , forse domani mattina non troverò più nè lei nè mio figlio, il figlio che ho voluto con tutto me stesso che ho visto nascere dopo 30 ore di travaglio (sempre acccanto a lei) che ho cullato, alimentato col dito e la siringa perchè troppo fragile per farlo come gli altri, che ora è bellissimo me che abbraccio con difficoltà perchè ad ogni mio abbraccio mi sembra di tradirlo è come se gli dicessi addio ogni volta. io e lei abitiamo a 700 km dalla città in cui siamo nati e dove lei vorrebbe ritornare, se così accadesse non riuscirei a vederlo praticamente mai. che angoscia.

5 commenti

vai via con lei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:33 del 04-04-2011
o mamma

che situazione...e mi lamento io...ste donne hanno rotto...hanno veramente rotto le palle, nn è possibile che trovano sempre il modo di rovinare tutto. Sembrano davvero delle mantide religiose, una volta che hanno raggiunto la loro felicita' fanno di tutto per orvinare quella di chi gli sta accanto. E' assurdo, io nn ne posso piu'. Fanno bene quei bastardi che le trattano a calci in culo e vengono amati sopra ogni cosa...fanno bene...sono veramente adirato, nn ce la faccio piu'!!!

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 23:46 del 04-04-2011
Mi viene un dubbio...

Forse tua moglie cerca solo una scusa per lasciarti....

Avatar di mammiferomammifero alle 00:21 del 05-04-2011
RINNEGA

Rinnega i tuoi genitori! La tua famiglia è quella con tua moglie e figlio.Le donne non parlano per niente.....(è finiro il rapporto mio con il mio fidanzato dopo 7 anni....per colpa dei suoceri). Attento.Fatevi aiutare da qualche specialista ma....scappare all'istante dal genitori.Le suocere sono delle assassine e molto furbe =il maschio non percepisce, il maschio non capisce e questo ci fa impazzire.Sei rimasto 30 ore con tua moglie per il travaglio...beh, cosa da niente per te! Cazzo! Pensa a lei...e pensa a quanto sta soffrendo.Svegliatiiiiiiiiiiii cazzooooo...tira fuori le palle............porco cane.Salva la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!Svegliati! ...prima che sia troppo tardi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 19-06-2011
Suocere subdole

Suocere subdole  povero mondo povero matrimonio, uomini mammoni, incapaci di vedere di cosa sono capaci le loro madri, non vi sposate quando queste anno l primo posto nella vostra vita comunque spero che tu abbia scelto la tua famiglia, tua moglie e tuo figlio. Andatevene  lontano lontano

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:24 del 08-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti