Sab

16

Set

2017

Come fate ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono invidioso. Non ho mai provato così tanta invidia verso quella gente felica cHe vedi sodisfatta . Una volta ero il centro dell'universo di molti adesso sono rimasto praticamente da solo. Mi danno tutti per scontato. Avevo un problema tutti erano lì pronti a starmi accanto, adesso non ho nessuno. Tutto è iniziato da quando mi ha lasciato. Sono stato sempre motivo di invidia altrui perché ho sempre avuto il sorriso, amici a volontà, ottimi voti a scuola, una bell aspetto da far girare la testa, tutti pronti a stare con me adesso non sono cambiato di molto solo che il mio sorriso è diventato di riflesso, gli amici si sono divisi per le loro strade, la scuola è finita, il mio aspetto non si è modificato di molto ma non interessa più a nessuno e la solitudine del mio cuore infranto divora ogni mio pensiero. Non riesco a far altro che pensare al perché? sono sempre stato buono e gentile e se avevo degli amici è sempre stato per il fatto che portavo allegria invece adesso sembro creare un vortice di risucchio che lascia vuoti e sarà forse per questo.

2 commenti

Ve' postadolescente che piaggni? Lo sai che gli amici sono compagni di viaggio monentanei nel nostro viaggio esistenziale? Se hai perso questi vuol dire che hai esaurito una fase, ne troverai altri per la prossima fase. Sii attivo e positivo e arriveranno da se

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 17-09-2017

Scusa, se tu non fossi tu , staresti in compagnia di uno come te?

Ti rispondi già da solo. Prima portavi allegria ed eri popolare, adesso che sei una lagna la gente ti evita: già uno ha le proprie lagne da sorbire, perché mai dovrebbe sorbirsi quelle degli altri?

Datti una mossa e mettiti a fare qualcosa di eccitante, sport, corso di taglio e cucito, di giardinaggio, qualsiasi cosa che ti tenga la mente impegnata 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:10 del 18-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti