Ven

15

Set

2017

Facevi meglio a ingoiare

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

Che troia mia madre. 

Se non fosse per quella baldracca io adesso non esisterei e non dovrei avere a che fare con complessi d'inferiorita riguardanti la mia incapacità di realizzarmi sessualmente e la depressione.

Odio voi altri felici bastardi che siete capaci di costruirvi una vita sociale appagante, odio le persone belle perché non importa quanto atletico sia il mio fisico, ho una faccia grassa e porosa, il naso schiacciato, due occhi da pesce morto, e un aria infantile che nonostante sia maggiorenne mi fa sembrare un 14enne e a questo non c'è rimedio. 

Odio le persone intelligenti, furbe, sagaci, simpatiche, estroverse, in generale umanamente amabili perché non sarò mai come loro, né amato da loro. 

Non importa quanto alti siano i miei voti scolastici o quanto "bravo e gentile" io sia, nessuno mi desidera, almeno una volta vorrei sentirmi veramente desiderato da una ragazza. 

Se mia madre non mi avesse fatto nascere non dovrei sopportare insulti, minacce, bullismo e rigetti a causa del mio disgustoso pool genetico.

"sei un bel ragazzo", si certo mamma credici, com'è che solo voi matusa mi adulate così? Trattami come il pezzo di spazzatura che sono, lurida stronza ipocrita.

Mia nonna è sempre felice di vedermi perché pensa che io abbia un futuro! Ah, per fortuna tra un paio d'anni sarai cibo per vermi, così ti risparmierai il dolore di vedere lo sgorbio umano che sono destinato a diventare. Quando troverò la forza di gettarmi dalla tromba delle scale, sarà il giorno migliore della mia vita, perché la mia  cessero' di. torturarmi e smetterò di avere consapevolezza del mondo e dei successi altrui, successi al di fuori della mia portata. 

Fanculo ai miei coetanei, vorrei essere come voi, no, vorrei essere voi, scommetto che è fantastico avere idee cristalline sul proprio futuro e ricevere amore ed affetto dai propri cari. 

La mia dipendenza ossessiva da televisione e cellulare sfociera' in un cancro al cervello in età adulta. Anzi scommetto che me ne becchero' uno ai polmoni nonostante mi tenga in forma e non abbia mai fumato, perché si, giusto perche' la vita si diverte a percularmi. 

23 commenti

Sai le persone come te che non fanno altro che piangersi addosso non mi fanno pena ma mi provocano solo disgusto,se se se,tutta colpa della natura,non sono bello bla bla bla

Io ho avuto la prova più e più volte che per gli uomini non c'entra un cazzo la bellezza(certo salvo casi mostruosi)ho un amico veramente poco attraente,abbastanza fisicato ma con un naso che fa provincia,aquilino,non ho mai visto una persona con così tanta figa intorno......quindi datti una svegliata e vedrai che trovi 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:51 del 15-09-2017

Christian se il tuo amico acquilino ha tanta figa attorno significa che ha tanti soldi sul conto corrente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 15-09-2017

Quoto christian, parola per parola.

Alla fine, la colpa della tua situazione, a prescindere dal tuo aspetto fisico, è solo ed esclusivamente tua.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:33 del 15-09-2017

Quando sarai grande vedrai che ad avere successo con le donne sono quelli con un buon lavoro.. anzi.. più guadagnerai e più donne avrai. Quelli furbi belli e intelligenti senza soldi .. dopo i 30 anni non se li fila nessuno. Quindi.. datti da fare con i voti alti!! I mirastisti tacciano perché tutti i brutti e insignificanti che conosco e che hanno quattrini ..hanno tante donne, rispetto e vita sociale.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 15-09-2017

Anonimo alle 10:20 del 15-09-2017

fa il meccanico come dipendente quindi non in una sua officina e i genitori sono persone normali,finitela con sta storia dei soldi che palle,è circondato da figa,quale sia il motivo non lo so,di certo non è ne la bellezza ne il denaro anche se la prima è soggettiva.

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:57 del 15-09-2017
@christian1992

Hai rotto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 15-09-2017

assolutamente vero che la bellezza non è tutto, come dice il detto " è bello ma non balla"

ne conosco tanti, anche il mio nuovo collega arrivato da poco, decisamente bello, molto gentile pure, oggettivamente un bel ragazzo, ha pure la barca

ma no, decisamente no 

Avatar di marialucemarialuce alle 14:31 del 15-09-2017
christian1992

Mi piango addosso qua, piuttosto che farlo di fronte ai miei cari.

In ogni caso sono tanto brutto dentro quanto fuori, e la personalità dopo una certa età diventa difficile da plasmare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 15-09-2017

E presentalo a me marialuce!! :D Me lo sposo io!

@ Christian Vs Anonimo: magari il motivo è un ottima dotazione di serie  ;-) E' risaputo: quando si sparge la voce che uno a letto sia un fenomeno si ritrovi in un giro di patata notevole.

Sfogante: 
"Odio le persone intelligenti, furbe, sagaci, simpatiche, estroverse, in generale umanamente amabili "
NULLA vieta che tu possa diventare tutto ciò e ben altro..

E il modo è molto più semplice di quanto tu possa immaginare.

Le colpe lasciale stare, non importa quanto sei vittima e quanto lo sei di te stesso. Ciò che conta è avere il POTERE sulla tua capoccia di essere o non essere quel che ti pare. E tu ce l'hai. L'involucro non conta un caz, ANZI i difetti tengono ben lontane le odiose persone superficiali ed ottuse...SFRUTTALO e convertilo in  vantaggio, per dindirindina! Chi si ferma alla tua forma è un quaquaraqua!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:16 del 15-09-2017

La storia dei soldi è pura realtà e le eccezioni non la smentiscono.. un amante può anche essere povero ma dotato un fidanzato no. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 15-09-2017
Ci provo, ma proprio non riesco

Ho cercato di capire che questo è uno sfogo e che quando uno è infelice e frustrato possa scrivere di tutto, ma gli insulti a quelle due povere donne di tua madre e tua nonna mi fanno ribollire il sangue.

Ti lamenti del fatto che non ricevi amore dai tuoi cari, ma secondo me è il contrario: hai una nonna felice di vederti e una madre che cerca di sostenere la tua autostima dicendoti che sei un bel ragazzo, anche se forse non è la verità. Staresti meglio se ti dicesse che sei un cesso e si vergogna di essere tua madre?

Ora, capisco che a vent'anni la priorità non sia ricevere l'affetto di mamma e nonna, ma come puoi aspettarti che qualcuno ti voglia bene quando riesci a scrivere queste cose di alcune delle poche persone che ti sono vicino? Forse, gli altri ti stanno lontano perché avvertono che, oltre all'involucro, anche la tua interiorità non è granché.

Tua madre non ha alcuna colpa se sei insultato e bullizzato; per una volta, concordo con Christian: se la tua vita non ti piace, lavora su te stesso. Nel mondo del lavoro, settore spettacolo a parte, il fatto che tu sia bello o meno conta molto poco, per non dire nulla. Il successo professionale che avrai o meno dipenderà da diversi fattori, fortuna compresa, ma non dal tuo aspetto fisico.  

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:13 del 15-09-2017

Gne gne gne gne blah blah blah blah

I soliti lamentosi perditempo.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:09 del 17-09-2017

Tipico dei "gobbi di Notredame" riversare il proprio odio sulla progenie. Condannano l'esser venuti al mondo e quindi anche la loro genitrice, che poverina non ha fatto nulla di male, anzi se l'è portato in grembo 9 fottuti mesi, l'ha partorito con dolore...ed era solo l'inizio.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:47 del 18-09-2017

... wow.

A parte il fatto che "matusa" non lo sentivo da secoli, ma comunque; indipendentemente da tutto, il disrispetto per i genitori mi irrita. Tu mi irriti. 

Per quanto tu ti senta frustrato, non rigettare tutto su tua madre, povera donna, che evidentemente ti ama. Non è così scontato.

E io non è che sia una "matusa", non ho manco vent'anni. 

La gente come te mi irrita. Dici di essere brutto dentro? Probabilmente fa figo, per te. Se lo sentissi davvero non lo diresti, non lo sentiresti nemmeno. Svegliati e guardati. Ma guardati sul serio, oltre alla tua faccia e alla gente che ti rifiuta (e se parli così dei tuoi cari e di te stesso, allora il dubbio del "ma evidentemente un motivo ci sarà" mi viene), datti un'occhiata ma anche due. 

Io, al tuo posto, sprofonderei. 

Avatar di CinereaCinerea alle 01:37 del 18-09-2017

diobbono questa dev'essere la fiera dei buoni sentimenti... è uno sfogo, santa pace... il ragazzo suona pure in età adolescente, che come sappiamo, è un periodo orribile.

Allora, sfogante, secondo me gli altri fanno solo finta di essere belli buoni e cari, se ci fai caso (e ne hai tutte le possibilità, visto che sembri una persona intelligente), hanno tutti varie rogne e problemi di tutti i tipi, nonché meschinerie e vari rodimenti di culo bene o male tenuti nascosti. Sei negativo? Lascia fare. Sei in fase lamentosa? Evidentemente ne hai bisogno! Ci sono momenti in cui, quando raggiungi il culmine delle lamentele e del mal di vivere, hai capito chi sei, cosa ti fa star bene e cosa no, vedi meglio qual è il tuo posto nel mondo, e ti senti più a tuo agio nella tua pelle. Non sentirti sbagliato se ti vuoi lamentare. In questo mondo patinato fatto di selfie, instagram, viaggi vacanze e amici sembrano tutti felici e sorridenti, ma questa è un'immagine molto filtrata della realtà. Ti senti male? Digrigni i denti? Vuoi urlare e prendere a pugni un sacco da boxe? Ascoltati, capisciti, e ne verrai fuori. Le cose non possono essere negative sempre. La tua rabbia è quanto più di autentico ti viene dal cuore, dalle tue esperienze. Cerca di ricordarti anche di questi momenti, stai facendo i conti con te stesso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:05 del 18-09-2017

Sfogante ti diró, sono bello, oltre ad essere bello sono attraente, vesto in modo elegante e ricercato, guido un auto di lusso e ho un pó di soldi in tasca. Sesso a volontá.

Solitamente non sono contento perché nonostante le vacue cose, le malattie e le perdite di alcuni cari segnano piú di uno stipendio e di un bel sorriso, quando trova ragioni per apparire.

Ma alcuni hanno gli affetti che altri vorrebbero, e piuttosto che far tesoro di quel che si ha, e prodigarsi per aver quel che manca, preferisocno sedersi e mandare tutto in malora, fanculo madri nonne carezze e dolci parole.

Primo sorriso della giornata: ciao cesso ^^

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:25 del 18-09-2017
Cinerea

Non riesco a vedere la correlazione tra dire di essere brutto dentro e sentirsi Figo. Non intendo dire che ho un certo "fascino dark", dico chiaro e schietto che sono pura spazzatura senza personalità e non lo dico da frignone che passa le giornate a grattarsi i testicoli, ma da persona che quando vuole una cosa si impegna assai per averla.

Irritarsi per quello che ho scritto è il minimo, io mi sentirei peggio al tuo posto. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:57 del 18-09-2017
mmHg

Vacue???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 18-09-2017
BonusMalus

Esatto, poverina lei, la colpa è di mio padre che non ha saputo tenerlo nei pantaloni. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:56 del 18-09-2017
mmHg

Sei sicuramente una decina d'anni più vecchio, quando avrò la tua maturità capirò le tue ragioni. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:59 del 18-09-2017
Rileggendo un vecchio sfogo...

@Cinerea

 

Sono qui in pieno centro, appena uscito dall'ospedale in seguito a una delle mie annuali spirometrie, che divoro una piadina kebab e un cartoccio conico di patatine assai molli che ho affogato nella maionese.

Scrissi questo abominio da ubriaco alle 6 di mattina, dopo una notte assai frustrante. Non mi pento di averlo fatto.

Fino ad oggi è una delle mie opere più oneste. Quando sei arrabbiato riesci ad essere veramente sincero. Poi, una volta placato l'animo arrivano le scuse, i "lo sai che non volevo", ma intanto ciò che dici resta detto ed ero libero da ogni freno quando ho scritto.

Il matusa non era riferito a te, o agli utenti, ma agli adulti che mi stavano intorno e che cercavano di confortarmi. Dalle mie parti non è una parola così inusuale.

Se parlo così di chi mi circonda in un sito di sfoghi anonimi è proprio perchè non lo farei mai dal vivo. Mica ci godo a ferirli. Sono sempre gentile con tutti, a meno che non siano i primi ad essermi ostili. Penso che tantissimi nostri coetanei abbiano passato periodi di odio e rigetto verso la propria famiglia, non credo che per questo meriti di ricevere tutti i trattamenti che ho descritto, quando c'è gente che alla mia età davvero intraprende condotte orribili e non viene toccata di striscio.

 

 

Essere "brutto dentro" non è un motivo di vanto per me, ma di agonia psicologica. La mia autostima è cresciuta esponenzialmente da settembre, ma ancora vacilla.

Le uniche cose che la sorreggono sono voti alti, la sensazione del mio fisico che migliora ogni giorno e la presenza di un amico con cui posso parlare di tutto ciò che voglio, quando voglio. 

Di occhiate me le dò ogni giorno, so bene di che sto parlando. Adesso mi piaccio molto, ma basta davvero poco a far crollare il mio castello di carte. Unisci tutto questo alla mia paura per il futuro e facciamo jackpot! 

 

Concordo con l'anonimo delle 8.05, cos'è tutto questo sentimentalismo?

Scommetto che se non avessi tirato in ballo i miei genitori, nessuno si sarebbe indignato così tanto, anzi avrei ricevuto solo consigli e incoraggiamenti, al massimo qualche rimprovero per il mio vittimismo.

Mi disturba la cosa, ecco. Trovo inquietante, come una banalità adolescenziale simile, scritta palesemente in circostanze di rabbia pura scandalizzi a questi livelli, soprattutto i più adulti. L'ipocrisia che trasuda da molti di voi mi da il voltastomaco, condita con quella buona vecchia dose di moralismo bigotto poi!

Tralatro ho finito ora di leggere il tuo commento, anonimo, so che non leggerai mai la mia risposta, ma ti ringrazio perchè sembri essere l'unico ad aver colto il fulcro di questo sfogo, un impeto di sincerità disarmante. 

 

Beh, Cine (non chiamo mai nessuno per soprannome, ma bisognerà pure iniziare no?), se hai mai letto altri miei sfoghi, che opinione hai di me dopo ben otto mesi da tutto ciò?

Pensi ancora che dovrei sprofondare e che sia un fighetto che vuole fare l'alternativo   prendendosela con il mondo? 

 

Dimmi pure, ciao! 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:52 del 03-05-2018

Dunque dunque, onestamente ti adoro perché stai fuori come un balcone, quasi quanto me. Ma non raggiungerai le mie vette, garantito.  

Detto questo, provo una repulsione istintiva per qualsiasi insulto/volgarità rivolto/a ai genitori. Non è una questione di moralismo, semplicemente è una cosa che non riesco a tollerare. Un'allergia. Un odio. Mi prudono sempre le mani, sempre, quando sento certe amenità uscire dalle bocche di ragazzini, ma anche di adulti. 

Ritiro il fighetto alternativo. Non ritiro la mia reazione, non rivolta specificamente a te, ma in generale a determinate esternazioni. In realtà mi piaci, per quanto ho avuto modo di parlarti, devo dire. 

Avatar di CinereaCinerea alle 00:02 del 04-05-2018

@Cinerea

 

Capisco la repulsione genuina verso gli insulti ai genitori. 

Grazie Cinerea, anche tu mi piaci :3, e senza l'insinuazione sessuale che implico di solito. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:46 del 08-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti