Ven
17
Mar
2017
ODIO IL MIO COMPAGNO, e...
me stessa per essermi cacciata in questa situazione. Non posso più uscirne, abbiamo un mutuo che ci lega per i prossimi 30 anni...
Lui è un fannullone, pensa solo per se e per le macchine, ne comprerebbe una al mese ed intanto lascia me a pagare i buchi familiari con il mio piccolo stipendio. Il classico tipo che mai una volta che almeno metta le calze nel cesto dei panni sporchi. Lasciamo stare le date, dopo cinque anni non sa ancora quando è il mio compleanno. Poi non riesco a capire se peggiora di mese in mese o sono io che comincio a vedere anche la più piccola cosa che mi da fastidio.
Direte, ok, ma che c'entra con invidia?
Ecco: arrivo al mio collega, colto, premuroso, gran lavoratore con la testa sulle spalle. Una persona con cui fare una famiglia insomma... e infatti la moglie ci ha visto lungo. Beata lei. Ogni volta che lo guardo penso alla bellissima famiglia che ha e la invidio, hanno appena avuto il secondo figlio e lui non fa che ripetere quanto è stato fortunato a trovare lei, la sua anima gemella, ed io darei tutto quello che ho per poter vivere l'amore come lo vivono loro...
Ho sbagliato tutto e non so come poter sistemare questa situazione!
11 commenti
Ho avuto un uomo accanto a me che non mi ha mai stimata..nessuna ricorrenza.festeggiata...tradita...umiliata..picchiata..criticata...abbandonata a me stessa...ecc.Non mi ha mai amata..almeno non ho ricevuto ciò che io intendevo per Amore... (totalità...rispetto...continuità...tenerezze..abbracci..stima..ecc.)
Un giorno ti detesterai per averlo scelto..abbi il coraggio di portarti in salvo..perché dove non c'è rispetto non potrà mai esserci nulla...e per quanto ti sembrerà strano..molto presto ti disincanteRai...sempe di più...e vedrai la realtà...la sua mostruosità ti apparirà chiara in tuo il suo bagliore..fino al punto da accecati...fuggi via...va e non rimpiangerlo mai...fa il modo che la tua rabbia ti dia la forza di allontanarti da lui definitivamente...meriti la PACE...non credi?
Che avevi le fette di salame sugli occhi, pensarci prima no!?
Vendete casa e poi ognuno per sé.
Ti hanno detto giusto, finirai con l'odiarti e con il guardare indietro e chiederti ch ne hai fatto della tua vita.
Vendi casa e vattene.
Ammazzalo, buttalo in un fiume e scappa in India che è un bel posto. Che figlio di troia... non so come fai a starci insieme.
il tuo mi sembra il classico medioman italiota, ma vogliamo parlare dell'altro?
sicuramente la cornifica
engioi
Anche io ti posso dire che il mutuo è una "mera" questione economica.
Si vende la casa, ci si dividono eventuali profitti..e poi addio.
Se è solo quello l'ostacolo, una soluzione la si trova.
Trova la tua strada. Lascialo. È vivi la tua vita.
Ahahahahahah
Ecco cosa succede a spezzare il cuore bravi ragazzi, ti prendi il tipo figo ma che non sa nemmeno pulirsi il sedere da solo e che pensa solo a se stesso. Non pensate solo a quanto uno sia figo prima di sposarlo
Uomo94
Il riso abbonda nella bocca degli stolti.
Si, lascialo. Io sto facendo la stessa cosa. Mi detesto per essere stata così debole a suo tempo. Così stupida. Ma dobbiamo imparare dai nostri errori.
Vuoi davvero buttare la tua vita solo per un mutuo?
Anche se ci perdi dei soldi SCAPPA, vattene, saprai rimetterti in piedi. Non c'è nessuna cifra al mondo che valga un inferno come questo.
Hai un lavoro, puoi riprenderti facilmente. Lasciati questa cosa alle spalle e non voltarti indietro.
Pensa se ti ci vedi davvero a rimanere con lui tutta la vita. Io non avrei dubbi. Vattene subito. Nel caso peggiore non avrai più la casa. Le uniche cose che difficilmente dipendono dalla nostra volontà sono la morte e le malattie....su tutto il resto abbiamo potere. Usalo e vattene altrimenti ti odierai e ti pentirai tutta la vita per non essere stata forte in questo momento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nessun mutuo può valere la tua vita !
in bocca al lupo