Gio
16
Mar
2017
puah!
basta con le coppiette!!!!!!
hanno rotto un sacco! non è possibile che ad ogni angolo della strada ci siano coppiette felici che si baciano. Ma la cosa indecente è che ci siano dei cessi che sono fidanzati!!!! allora, io non sono scarlett johanson(anche perchè ho meno cellulite, HA! scherzo...) ma almeno nonsonoun cesso a pedali.... eppure sono single! ecco! noonostante io mi sforrzi di essere carina, gentile e disponibile, non mi fila nessuno... cerco di esserlo anche perchè la mia vita sociale non ci sarebbe più, ma comunque anche per me stessa...
eppure, nonostante abbia LA CICCETTA SODA (che voi maschi dite tanto di apprezzare) , sia simpatica alla maggior parte delle persone, cerchi di vestirmi non da party regale ma neanche da casalinga disperata, cerchi di non mangiare come una tigre davanti ad un braco di gazzelle, cerchi di esssere acculturata e abbia i capelli ricci lunghi e rossi, non mi si incula nessuno!
poi che ne so, magari sono anche io che non me accorgo, ma se vi attiro, avvicinatevi e provateci, non mordo! abbiate un po' di spina dorsale porca miseria, al posto di stare li a fissarmi a 100 metri, venite e chiaccherate, sono amichevole, non vi sputo in un'occhio! anche perchè se mi fissi mi da fastidio, se ti avvicini capisco il messaggio ...
poi, la cosa che mi irrita di più dei maschi è " io cerco una ragazza intelligente" e poi si mettono con la prima tettona biondona.
Che poi sta storia mica la capisco, perchè voi maschi dite tanto ' eh deve essere IN CARNE ( e poi vabbe ne trovate una magra, guardate, tralasciamo), simpatica e con un minimo di cervello perchè per me non c'è solo il sesso' e poi fate l'opposto.
guardate che anche chi non è tettona può essere bravissima a letto e voi manco lo sapete, perchè voi avete la fissa delle tettone=scopata assicurata; non funziona così! se vi dimostrate dolci e sinceri noi ci avviciniamo e vi scopiamo che è una meraviglia, perchè riusciamo d innamorarci di voi.
basta cercre la via facilona con la tettone e stupida, perchè prima o poi vi finirete per annoiare.
7 commenti
Guarda ti scrivo da quarantenne che fra me e i miei fratelli maggiori ha vissuto la trasformazione del rapporto ragazza/ragazzo dagli anni 70 ad oggi. Dopo il 68 e la rivoluzione culturale e anche sessuale iniziamo con gli anni 70 dove dopo decenni e secoli di inibizioni e chiusure sessuali, soprattutto subita della donne, abbiamo avuto un decennio di amore libero dove ci si dava dentro alla grande come per recuperare il tempo perso. E cosi' gli anni 80 permeati sa un gran ottimismo e anche i novanta con l'avvento del cellulare ha permesso un'aumento esponenziale della facilita' di contattarsi non dovendo piu' passare dal telefono di casa spesso spietatamente sotto controllo specie dai padri sulle figlie. E fin qui le ragazze orgogliose e fiere della loro liberta' e possibilita' di arbitrio si davano da fare alla grande. E dal 2000 iniziano le dolenti note. Il mutamento dei costumi sociali: veline calciatori vips tavoli in disco abuso di internet e relativi social e il fatto che le ragazze guidate da tali modelli sono diventate iperselettive e viziate dalle opulenti famiglie formatesi negli anni 80/90 quando il cash correva praticamente per tutti. E ora siamo arrivati all'impasse ovvero i ragazzi si sono stufati di essere trattati in questo modo e quelli che si fanno avanti sono i bulletti menefreghisti e i figli di papà che interessano per quello che hanno non per quello che sono e non i ragazi dolci e bravi che ti intetesserebbero.....e quindi come se ne esce?? DATEVI ANCHE VOI UNA MOSSA! Smettetela di comportarvi come principessine veline che hanno perso la scarpetta! Ti piace un ragazzo!? E vai prima te!! C'e' la parità dei sessi!? Bene anche in questo!!
Mah... Guarda, dal punto di vista della tettona, posso dirti che una potrebbe pensare che il tipo che ti si fila, ti voglia soltanto per farsi un "giro" e non è detto che gli uomini cerchino quella che si innamora. Dai su, non prendertela, prima o poi, se hai fortuna, troverai anche tu il tuo uomo da ribaltare! 😂😂😂
Evvabbè Siladò, qua c'è gente che prova a rimettersi sulla retta via: non è leale stuzzicare così la fantasia. E che diamine! 😉
@Coleridge 😂 dai su su, fai il bravo e vieni qui, tra le dolci colline dell'ammoreeee 😂😂😜
Ahhh, diavola tentatrice. Ma io resisterò. Uomo tutto di un pezzo sono. Di freddo mammo. 😜
Anonimo alle 08:28
tu parli del 68, la rivoluzione sessuale, gli anni 80 ecc. non contesto quello che dici, però hai trascurato un avvenimento non da poco, e che io ricordo bene perché ero adolescente.
mi riferisco alla scoperta dell'HIV. cambiò completamente in senso restrittivo le abitudini sessuali degli italiani. ci fu un ritorno alla monogamia e una drastica riduzione dei rapporti occasionali. fu un cambiamento epocale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Difficile annoiarsi di una tettona