Ven
27
Gen
2017
Che delusione...
Fa male, fa veramente male vedere chi ha molte persone che si vogliono un mondo di bene mentre io invece ricevo sempre e solo un milione di coltellate alle spalle ogni giorno. Eppure io sono stato sempre una persona corretta e sincera...
Perchè mi evitano tutti? Perchè non riesco a trovare quella persona che mi stima per il mio coraggio e per la mia forza di volontá?
Molti mi dicono di fregarmene, io lo faccio, ma diciamoci la veritá:
È impossibile non avere un minimo di rabbia dentro, perchè che cazzo è mai possibile che ci rimettono sempre le persone buone?!
Vorrei tanto sapere come cazzo mi devo comportare in questa vita di merda...
6 commenti
Te lo dico io: non cambiare mai!
Se sei buona resta cosí, non ti incarognire come il resto della gente.
Buoni e cattivi, le inculature le prendiamo tutti, solo che magari loro hanno una facciata vincente e, viste da fuori, le loro vite sembrano valide mentre tu ti fai il mazzo.
Tieni duro, arriverá il tuo momento, vedrai. 👍🏻
Le persone in genere non regalano complimenti. Magari abbiamo tante cose che altri non hanno... La vita perfetta non esiste i problemi affettivi li hanno tutti prima o poi. La sofferenza e quella cosa che nessuno vorrebbe ma che ci fa maturare. Prendi la vita come viene e cerca di essere felice per le piccole cose...
Grazie Aileen, mi hai tirato su di morale :)
Anche io sono ho cercato di essere sempre una persona buona e corretta, però negli hanni scolastici mi evitavano tutti perchè avevo i bulli contro, infatti è stato un periodo della mia vita che mi sono sentito molto solo, e allora ho iniziato a praticare sport per accrescere la mia autostima, e posso dirti che ad oggi non mi baso più su cose del tipo vorrei avere qualcuno che mi stima per il mio coraggio o la mia perseveranza, semplicemente sento di non averne bisogno "davvero" perchè credo di avere una consapevolezza interiore tale da sentirmi soddisfatto anche se non ho gente intorno che me lo fa notare" non so se mi spiego.
E le persone secondo me bisogna imparare a selezionarle, se sono *appetitose* si cerca di farle entrare nella nostra vita.
Io non sopporto quando vedo gente incastrata in gruppi di amici pallosi e perdigiorno per paura di rimanere sole, la solitudine non è così spaventosa come può sembrare, può anche diventare una gran forza. Io ad oggi avrò anche pochi amici ma ti assicuro che valgono, quindi non ti scervellare e cerca di migliorarti tu come persona in primis basandoti su quello che provi per il resto vai alla grande, ciao e buona fortuna!
E' proprio vero. per questo io guardo il mio orticello, e dove vedo che una persona già mi fotte una volta beh, allora non si meritava la fiducia manco quell'unica volta, figuriamoci per le prossime. purtroppo per fregartene di ste cose o ti crei le barriere mentali (niente di estremismo o che vada contro gli altri, io ad esempio evito di dare troppa confidenza a caso e cerco di capire se chi mi sta parlando è un falso di merda o una persona vera.. prima di tutto), perché per noi sensibili purtroppo non c'è pace e io che sono uno senza pazienza ha praticamente sofferto di sta cosa dalla piccola età, ho imparato a conviverci e purtroppo mi sono stronzificato anche io certe cose, però diversamente da altre persone so accorgermene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco tanto. Ho il tuo stesso problema!
io sono così come mi vedi. Sincera, onesta, leale, non spettegolo di nessuno, non odio nessuno,sono buona, aiuto quando posso e sono SOLA, le persone mi evitano, non ho amici. Conosco una tipa arrogante, presuntuosa, cattiva che ride alla gente poi qusndo si volta le spalle deride, sfotte la gente.. Praticamente un'arpìa, eppure lei é piena di amici, la conoscono tutti, é benvoluta, stimata e le vogliono bene tutti. A me msnca tanto un affetto sincero, qualcuno che si preoccupi per me. Io osservo tutto.. La vedo criticare e calunniare le persone, ma la gente é cieca..