Dom
25
Dic
2016
Buon Natale a voi
Decine e decine di foto di famiglie sorridenti di fronte a tavole imbandite; tradizioni e nonni travestiti da Babbo Natale; tombole e torroni; Messe e canti di Natale; alberi e regali scartati.
Vi invidio talmente tanto da arrivare al punto di odiarvi.
Il Natale era il mio periodo dell'anno preferito..adoro la famiglia, adoro la compagnia, adoro le zie rompiballe, adoro il calore. Tre anni fa è diventato il periodo peggiore dell'anno.
Mio padre è scappato di casa. Mio fratello ha smesso di parlare con mia madre. Mia nonna é andata via di testa. Risultato?
Ecco il mio Natale: mio fratello chiuso in camera e mangiato un panino perché non condivide la tavola con mia madre, mia madre ha pianto tutta la sera e nonna urla che voglio ammazzarla perché tento di lavarla.
Vi invidio da morire. Voglio un albero, dei regali orrendi, e che qualcuno della nostra...famiglia...si decida a farci visita.
6 commenti
Sorella. Un buon natale anche a te e un abbraccio grande come una casa.
La vita cambia, la gente cambia, il natale cambia.. non sai quanto ci piango. Vorrei rivivere i natali di circa 15 anni fa ma non c'è niente da fare. Il brutto è che ogni anno il 'natale' è sprecato, un po come a casa vostra... mi dispiace. Però non sei l'unica.
Solo perchè è natale non significa che deve essere una giornata bella e felice.
Però mancano poche ore e natale sarà passato. L'anno prossimo non passarlo in quella casa, vedrai che andrà meglio per tutti ma soprattutto per te!
Ti abbraccio...
anche il mio natale non è migliore
hahaha vinco io! natale con la febbre! non ho mangiato gniente, ho dormito tutto il giorno. a parte il mal di schiena e le gambe che non mi reggevano quando andavo a pisciare sono stato BENE! ho anche sognato... verdi pascoli...
Aperitivo ore 10.00 al baretto di fiducia, pranzo ore 14 con primo, frittura di pesce e due mandarini, niente vino, nanna ore 21.30.
Un giorno come un altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come ti capisco...io ieri sera alle 8 ero già nel letto