Dom

27

Nov

2016

Non ce la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

É da un po' che va avanti questa situazione.

Ciao sono Emma e ho 14 anni,lo so sono giovane e forse non dovrei stare qui perché leggo problemi molto più seri dei miei,però non ho proprio nessuno con cui parlare.

Iniziamo col dire che non sono proprio "bella":sono un po' robusta ed ho gli occhiali che mi rimpiccioliscono gli occhi e non ho proprio un viso bellissimo.

Peró di bello mi dicono che ho il sorriso e che sono dolce(almeno questo).

Il punto é che...sono stanca di essere rifiutata in amore,di vedere che mezza classe va appresso alle mie amiche perchè sono belle ed io no,ma soprattutto sono stanca di vedere gli altri felici.

Non posso meritare anche io l'amore? Non posso essere bella?Potró mai essere la ragazza carina e corteggiata o dovró essere la ragazza che è meglio tenersi amica perché è un cesso?

Ho provato a cambiare e troppe volte ho provato a dare una svolta(non dite di andare in palestra perc ci sto già andando).

Poi mia madre: quest ultima mi ha sempre sempre detto"Mamma mia Emma ma come sei grassa!" "Emma fai uno sport più difficile devi dimagrire!" Che poi diciamocela tutta...lei non è magra.

Che poi di grosso ho giusto le cosce e un po di pancia ma del resto va bene. 

Comunque...amici /amiche veri ce le ho ma tutti riescono ad avere quello che vogliono ed io?Resto fregata sempre.

Un bacio a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui :* 

1 commento

Tutti quelli in classe con te guardano solo l aspetto esteriore, tu ti meriti uno che ti ami per quello che sei caratterialmente...  Non considerarli... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:08 del 27-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti