Gio
30
Dic
2010
sono gay e amo una persona sposata
ciao ho 35 anni sono in namorato da 13 anni di un ragazzo sposato ma prima stava con me 8 anni ma sie sposato e ha 3 bambini ma io lo amo ancora e gredo che anche lui solo che lui mia detto che non si po piu perche non vuole fare male hai soi figli e non so piu cosa fare non poso dimenticarlo lo amo tropo cualche volta vorei farla finita a togliere la mia vita ma io penso che un giorno lo faro non tardera molto a farlo datemi un consilio voi che legete cuesto cualche volta parliamo per telefono di nascosto perche la suo moglie e gelosa di me perche prima disposarla lo sapevano tutti che lui miamava e che stava con me 8 anni fa lui voleva scapare con me ma io non avevo coragio a farlo ma adeso non pensavo due volte lo farei cosa facio ditemi voi io lo amo da morire aiutoooooooooooooooo
4 commenti
Io credo che l'autore dello sfogo sia sudamericano o qualcosa di simile, data la cadenza... comunque non credo sia importante ai fini del consiglio che sta chiedendo (troll o meno)
Per l'autore: levati dalla testa di toglierti la vita, la vita è l'unica cosa che ti permetterà in futuro di avere una storia autentica. questo ragazzo sposato che tu ami... perché si è sposato? per rispetto delle convenzioni sociali? per far piacere a sua madre? perché aveva messa incinta la fidanzata? qualunque sia il motivo, ora per te è una schiavitù affettiva... se ti amasse ti lascerebbe andare o lascerebbe la moglie, ma continuare a logorarti emotivamente in questo modo mi fa più pensare a un gioco di potere. sorprendilo non facendoti più sentire: se torna da te, significa che il suo matrimonio era un bluff; se no, per quanto sia difficile dimenticarlo, lo farai, e troverai qualcun altro capace di amarti con coraggio. lui non ti ama con coraggio, ti rendi conto? non ti ha fatto sentire miserabile quando si è sposato e ti ha lasciato da parte? lo vuoi davvero un uomo così?
Pessimi tutti quanti...
Anche io detesto chi non sà parlare e scrivere nella propria lingua...mi irrita decisamente,ma siamo qua per fare le maestrine o per dare consigli a chi ne ha bisogno?.....Pessime davvero!
grazie aladyah per il consilio
ciao aladyah grazie per il consilio mi sento un meglio be veramente non sono sudamericano sono spagnolo il consilio che miai datto miai fatto rifletere un po ma con lui va meglio vedi veramente lui la mamma non cela piu lui aveva 12 anni cuando e morta per un incidente stradale e il papa e morto 3 anni fa di un cancro non sono loro che miano separato da lui veramente era lui perche voleva farsi una familia ma cuesto non e un problema se e amore ricominceremo tutto da capo non perdo la speransa mia confesato ieri che mi ama ancora e non po scordarsi di me ma comuncue grazie miai fatto sentire bene ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@Gattina
Se proprio vuoi metterti a fare la paladina della correttezza linguistica: aufwiedersehen é una parola sola da anni ormai (Neue Rechtsschreibung)