Mer
10
Ago
2016
Rimpianti
Stamattina ho rivisto la mia ex. Eravamo al supermercato, ma io non mi sono fatto vedere anche perchè lei era insieme al suo nuovo fidanzato. Spingevano insieme il carrello, sceglievano le cose, sembravano proprio felici. Lei era contenta e rilassata, non lo era quasi mai quando stava con me. Già era da un po' che sentivo dire: "Che bella coppia Sara e Dario, stanno proprio bene insieme". E all'improvviso mi sono reso davvero conto che io non ho quasi mai fatto nulla per lei. Lei che è una perssona sensibile, intelligente e gentile come ce ne sono poche. Non le ho dato niente, non le sono stato vicino durante la malattia di sua madre oppure anche solo quando aveva qualche esame impegnativo all'università. Fore perchè mi sono sempre sentito in qualche modo inferiore nei suoi confronti. E adesso è troppo tardi per tutto. Non so se sono ancora innamorato di lei, anzi non sono sicuro di esserlo mai stato veramente... però il rimpianto resta, e anche l'invidia che ho di lui.
6 commenti
Un ricordo duro... Che fa male, un abbraccio piccolè.
Sai cosa puoi fare? scrivere. ..scrivi il tuo sfogo a Lei le farà piacere sapere che la stai apprezzando anche se in ritardo.
Quando la rivedi con un altro sembra sempre che siano perfetti e felici, però non dimenticare che sicuramente anche voi al tempo avete avuto momenti belli e felici.
Non farti logorare dai sensi di colpa dal rimorso, e dalla sensazione di esserti lasciato sfuggire qualcosa.
Le cosa sono andate come sono andate, e sempre andranno come devono andare, nulla è perso, tutto è guadagnato.
Lei non era quella giusta, e tu non eri quello giusto per lei, ecco perchè è finita.
Volta pagina, tu sei come sei, e qualcuno la fuori cerca qualcuno come te.
Non credo che cercandola possa essere una buona idea, soprattutto se ora è felice. Sei stato egoista allora...lo saresti anche adesso. Credo che l'unica cosa corretta e rispettosa, è quella di lasciarla alla sua serenità evitando di comprometterla con una tua intromissione, specialmente se ha sofferto per te anche perché nemmeno tu sai cosa vuoi realmente. Dico questo per ciò che ho letto, magari sbaglio...è un semplice pensiero.
Come dice Oldjoe, inizi bene lo sfogo con sentimenti di rammarico verso di lei, il non averle saputo dare quello di cui aveva bisogno, e poi termini con delle parole che mi hanno spiazzata.
Non sei sicuro di averla mai amata e di amarla ancora.
Ti senti in colpa per quello che non le hai dato, sai che lei aveva bisogno di quelle cose, e non gliele hai date..
Ora probabilmente anzi, sicuramente gliele da il suo nuovo fidanzato, e questo ti brucia un pò, lo invidi.
Non hai buoni sentimenti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

solo la mia impressione
peccato
cominci mettendoti in discussione e apparentemente con buone intenzioni
e finisci invidiando lui.
dovresti pensare a come migliorare, maturare ecc. fare prevalere i buoni sentimenti.
in gamba, ciao.