Mer
27
Lug
2016
Sono invidioso delle donne
Sono un ragazzo gay e sono invidioso delle donne. Perché ANCHE quando sono mediocri fisicamente o bruttine possono avere ragazzi splendidi, passeggiando per il centro della mia città vedo coppie assai improbabili. L'altro giorno c'era una coppia assurda, lei una nanetta bruttina col nasone, lui sarà stato alto un metro e 90, spalle larghe, muscoloso,fisicatissimo, carnagione scura, lineamenti da modello, un ragazzo mediterraneo stupendo. Ed è solo un esempio, tra i più assurdi. La verità è che voi donne avete in mano la situazione, sembra che vi dobbiate "concedere", avete potere nel sesso coi maschi e per questo vi permettete di avere gente che è nettamente meglio di voi fisicamente, poi con un po' di parrucchiere e di trucco riuscite a salvarvi quasi sempre, anche quando siete dei rospi. Invece io che sono gay (anche se sono un bel ragazzo) mi devo tenere ragazzi che non si avvicinano nemmeno ai belloni che riuscite a farvi voi con la fi**. Se devo rinascere fatemi rinascere donna eterosessuale. Vaffanculo
4 commenti
Sempre tu.
Se é per questo le tipe non possono avere i bei ragazzi gay.
sono un troll e mi invento e dei personaggi inesistenti. ci scrivo sopra delle storie ma più di 10 righe non ce la fo. mi gira la testa, mi scordo quello che volevo dire e poi mi sputtano. da grande vorrei fare lo scrittore e mi alleno rompendo le OO a quegli scemi di sfoghiamoci. loro ci credono, si impietosiscono e mi danno consigli veri.
spesso mi presento come gay. anche questa è una cosa vorrei fare da grande. loro credono che io sia froscio e mi consigliano su come rimorchiare. non sanno che la mia patologia è 1000 volte più selvaggia (cit.).
Troll o meno, è ovvio che, se sei gay, le donne che non sono fighe stratosferiche le vedi mediocri o bruttine. Anche quando non sono mediocri o bruttine, ma oggettivamente belle.
Beh, questo se sei un gay con la profondità emotiva di un cucchiaino.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma stai parlando seriamente?
Non so dove li vedi i film che ti fai ma io di donne brutte con uomini bellissimi non ne vedo praticamente mai ( e viceversa). Diciamo che raramente un bello/bella si accoppia con un brutto/brutta.
Ti dirò di più da giovane ero davvero bella e quello che ora e' mio marito era ed e' brutto. Mi sono innamorata del suo carattere e ci siamo sposati...beh quella che tu dici che attrae sempre e fa fare tutto agli uomini (f**a) non pare valga con tutti e per tutti. Ha smesso di amarmi e dopo anni di sifferenze causa malattia mi ritrovo in sovrappeso ( non obesa) e con alcune cicatrici evidenti.
Costui ora mi dice che non mi tocca da anni perché gli faccio schifo.
Il bello è che e' grassoccio bianco e flaccido e pure von i denti rotti ora..e IO faccio schifo a lui!
E' una stupida credenza che basta avere una f...a per ottenere tutto.
Suvvia cresci e matura! E non giudicare dall'aspetto esteriore...belli fuori non vuol dire anche bello d'animo.