Gio
21
Lug
2016
Vedo dove comincia visto che adesso 24 anni?
Ciao a tutti, credo che sicuramente molti di voi mi conosceranno già. Sono un ragazzo ormai uomo che quasi 25 anni, e ultimamente è già da qualche anno sto molto male la causa del mio stare male a dirla così, credo che vada ricercata da una brutta adolescenza persa, purtroppo ho avuto una preadolescenza devo dire molto brutta, che mi porto a chiudermi in me stesso a non uscire più da casa ah, per paura di essere giudicato da tutto e da tutti. Questa sfiga tremenda come ho accennato poc'anzi, credo che è stata scaturita dal bullismo perché nel lontano 2003 alla tenerissima età di 11 anni hai preso di mira da alcuni punti a scuola che mi causarono grossissimi danni psicologici. Insomma oggi dovrei essere un uomo, dovrei lavorare perché non faccio un cavolo dalla mattina alla sera sto sempre in giro a passeggiare. E pensate che la gente del mio paese che mi conosce molto bene e sento io anche, figlio di un medico, mi prendono per pazzo. La cosa che mi frastorna da molti anni virgola e il fatto di non aver dato il primo bacio roba che si fa a 12 anni punto è più avanza l'età e più credo, vista la mia grande timidezza scaturita dai bulli e da una brutta situazione che sto vivendo in famiglia da parte di mia madre e mio fratello il quale mi menano. Non credevo mai l,avrò. Eppure sono un bel ragazzo, ma con tante ragazze in cui ho provato in vita mia mi hanno dato solo poca. Devo ammettere che vivo in un paesino della Sicilia con una mentalità, alquanto rispetta pari al livello culturale zero. Qui tutti si fanno i c**** di tutti, e come mi vedono in giro a parlare da solo come uno scemo un minuto lo vanno a raccontare a mio padre punto per farla in breve vi dico come chiusura della storia, che mia madre è una donna con problemi psichiatrici, non può succedere niente con lei il quale un minuto chissà come mai pensa che io stia facendo qualcosa di male punto ad esempio se mi cade un bicchiere, lei non fa altro che insultarmi dalla mattina alla sera come se io avessi ucciso una persona. E mio fratello e sento un pezzo di cacca, gli da ragione. Il risultato è cosa posso fare con le donne secondo voi sono ancora in tempo a portarmi a letto qualcuno,?
5 commenti
Il mio primo bacio l' ho dato a 18 anni al ragazzo con cui sto ormai da un anno, quindi ti dico di non preoccuparti, le cose avvengono da sole. Unico problema: a 25 anni ti fai trattare da schifo non solo dai vicini che parlano male di te, ma addirittura dai tuoi! L'idea di trovare un lavoro ed avere così un'indipendenZa economica che ti permetta di prendere una casa LONTANO almeno 200 metri dalla tua famiglia che, a quanto dici, rappresenta un contesto molto poco sano per te? Se vuoi una ragazza prima devi trovare un lavoro, un appartamento e magari un auto. Non per motivi superficiali, ma per la tua indipendenza! A 25 anni vuoi dirmi che un lavoretto che ti consenta di emanciparti e prendere un appartamento in affitto non lo trovi?
OK non usare mai più microfoni, se l'esito è questo!!!! Grazie.
Scusa, ma hai già scritto un altro sfogo?!
Va' da uno psicoterapeuta per superare i disagi, se credi di non farcela da solo. Non importa se non hai dato il primo bacio, non c'è un'età. Se però credi sia causato da problemi caratteriali, ripeto, risolvili. Tutto si può superare. E non c'è da vergognarsi a farsi aiutare.
Ti menano? La violenza è sempre sbagliata. Cerca di andartene il prima possibile e, nell'attesa, cerca di averci a che fare il meno possibile, evita in particolare certe situazioni.
"Il risultato è cosa posso fare con le donne secondo voi sono ancora in tempo a portarmi a letto qualcuno,?"
Che squallore! Cioè, non sarebbe più bello innamorarsi ed essere riamati?
Però ognuno ha i suoi gusti e predilige talvolta il puro sesso, ok, sorry! Basta che lo sappiano ambo le parti e nessuno sia preso in giro.
Certo che sei in tempo, non c'è un età. Sono le "convenzioni sociali" che ci dicono che c'è un'età, invece non dovremmo porci regole. L'unica cosa che devi fare è prendere in mano la tua vita. Mettiti al primo posto. Trova il modo per superare ciò che ti fa stare male e trovare la tua serenità.
Roxanne
spero di no
Sinceramente per il genere femminile spero proprio di no.Già la domanda lascia perplessi
-sono ancora in tempo a portarmi a letto qualcuno,?
se ti sterilizzi sì
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedo scusa per l'italiano, ma ho dettato con il microfono purtroppo il mio cellulare non riesce a concepire bene le parole ma mi auguro che mi rispondiate grazie