Ven
01
Lug
2016
Uccelloni, uccellini, uccellacci!
So che avere un uccello con la circonferenza più di una lattina di birra e più lungo di parecchi centimetri quella di una da mezzo litro, sia il sogno di ogni uomo, credetemi però, non è così. Solo problemi e per questo, vorrei tanto che il mio uccello fosse più piccolo. Scambierei volentieri il mio uccello con quello di @oldjoe, o di @ozymandias, anzi addirittura con l’uccello di @gagenore, SONO TROPPO DISPERATO. Vorrei come loro farmi la pugnetta con tre dita, magari solo con la sinistra, ma non posso, devo prenderlo con due mani, mi devo concentrare con i pensieri, zero distrazioni se no s'ammoscia. Sono avvilito. Sì avete ragione, scusate! Come faccio a sapere le misure dell'uccello di utenti mai conosciuti? Da come scrivono! Come disse in un commento fa @Ozymandias a @Santasubito a proposito che si nota l’età, si nota anche la misura! Dipende dal che tipo di interesse l' utente abbia. Dal modo come un utente scrive, é vero, si capiscono tante cose. Più o meno é come studiare il tipo di scarpe che uno/a indossa! Io, ovviamente, dalla scrittura riesco a vederci quanto lungo è l'uccello dello scrivente.
Ad ogni modo, non ne posso più, un continuo “ahi, ahi, piano, piano” da parte delle donne, non è vero quello che dice la tv “daje daje” con un coso come il mio si finisce sempre a pugnetta. Non ne posso più di essere pugnettato! E non ne posso più di comprare continuamente mutante: ma metteteci una molla robusta a ste mutante aoooo! Nel quartiere s’è sparsa la voce, non mi invita più nessuno a casa propria, nascondono le donne: sorelle mogli, appena mi vedono, i loro mariti, le chiudono in casa, sti quattro cafoni. E poi non ho il fisico, nuncellooooo! L’ultima volta che mi sono eccitato sono diventato tutto bianco in viso, e mi sono risvegliato all’ospedale dopo essere collassato a terra:” Poca ossigenazione al cervello a causa del pene grosso!”, questa è stata la diagnosi medica. Davvero, lo volete? Lo sognate? Prendetevelo, ve lo regalo! A me basta un cosetto, una robetta piccola, giusto per du gocce. E poi per le donne non è mica importante la misura, per loro è l’intelligenza che più conta.
Gna fo più!
15 commenti
Come recita il detto popolare e sottoscrive anche la mia collega (che di queste cose se ne intende): "Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri!"
Quindi nelle mutande c'è l'elastico e nelle mutante la molla? Dev'essere assai scomodo!
E comunque, al di là di tutto, l'hai già pisciato il cane?
ma se andassi a fare provini per film porno?unisci l'utile al dilettevole senza farti pippe e pippe mentali!
Apperò!!!! Hahaha
Come disse in un commento fa @Ozymandias a @Santasubito a proposito che si nota l’età, si nota anche la misura!
E infatti ha ciccato di brutto, vuoi unirti?
Non ho capito... Io non ho uccelli... Solo gatti!... E non piscio cani.
Devi migliorare... Un romano avrebbe scritto burino non cafone, e non sa cosa siano le pugnette, lo sai che siamo pigri , troppo lungo da scrivere... Pippa... Questo è il termine, l'impianto della storia c'era pure... Il problema peggiore poi è che ti fai riconoscere... Solitamente nel finale... Non devi sembrare... Devi essere...
Dài retta a Gage che è il nostro prof di romanesco.
Pippa... ricordati Pippa...
io mi segno le parole
burino
pippa pipparolo
pirla
no, pirla non è romanesco.
e vabbè dài
Buon week end a tutti.
Potrei tenere una rubrica..
"Na parola ar giorno... Leva er medico de torno"
La parola di oggi è sellero < /b> sta per sedano, ma viene usato per denigrare i ragazzi alti impacciati e goffi "Sto sellerone"... Mi ci chiamavano spesso...
ooops scusate ho bisticciato con i tag.
gagenore...quindi la sellerona era impacciata?
Na parola ar giorno... Leva er medico de torno
La parola di oggi è sellero: sta per sedano, ma viene usato per denigrare i ragazzi alti impacciati e goffi "Sto sellerone"... Mi ci chiamavano spesso...
intervengo e traduco:
il termine corrispondente in toscano è bietolone
ci sono altri sinonimi sicuramente, ma questo mi sembra il più appropriato.
la parola alla difesa.
il proprietario della lattina
Ma che state a di? Bo! Io non ci ho capito niente! La scuola, il cane, il sedano, ma che vi fumate? Ma scusate prima di mettervi su sfoghiamoci dovete per forza farvi il cannone? Mo la molla delle mutante a questa non glié va bene! Devo dire per forza l’elastico delle mutande senno non sono vero di niente? Qua da me dicono tutti la molla della mutanta, che, ti devo mandare la registrazione? M’è scappato di scriverlo così va bene? Sei contenta? Ti devo dì che mi volevo divertì? Allora l’ho fatto apposta va bene? Volevo ironizzà su un problema come fossi fra amici, per fare du risate ma voi non siete amici proprio de niente. Sempre aggressivi pure su na caxxo di mutanda (mo sta a vedere che mi riprende che si dice mutande), anzi mutanta!
Gagenore ma che stai a dì. Mo uno deve essere per forza di Roma solo perché lo sei te? Qua da me diciamo pugnette, pippe, manichi, seghe, masturbo, tirare il collo, dormire la bestia, svuotare eccetera. Anzi ultimamente, visto che capisci tutto te, va di moda pure endgiobbe. Che dovevo fare, lo dovevo mandare alla crusca per evitare che tu ti affacciassi alla finestra come un duxxe? Mi sa che devi cambià edizione alla rubrica! Oppure apri le frontiere, non sono mica n’extracomunitario solo perché lo dici te? E scusa allora! Tu in tutta la vita non hai mai sentito, e ora parlo proprio di roma la frase “sti quattro cafoni.” Io a roma ci sarò stato na diecina di volte, più di n’oretta di macchina.Se per ogni volta che ho sentito quella frase si materializzassero tutteqquattro, a quest’ora roma sarebbe piena di cafoni. Dillo allora gagenò! Dì che rosichi per il piccolè dentro la mutanta. Ma io sono stato troppo onesto a gagenò, l’ ho anticipato, se lo vuoi, to regalo, basta che a me dai il tuo per le suddette du gocce! A me non piace ripetere le cose ma tocca farlo che per come sei fatto te, tante volte andassi in giro perroma a di a tutti che ho detto tre, di gocce.
No io sto dicendo che stai simulando un dialetto che non è il tuo... Cafone l'ho sentito anch'io... Ma da non romani... Riguardo il mio coso... Va benissimo così com'è... Anche se è piccolo... Anche se fosse la metà... Andrebbe bene così... Io non ho problemi...
Che ci posso fare se non ho mai sentito l'espressione "la molla della mutanta"?
Qui da me la parola molla indica un oggetto metallico e ricurvo: pensavo che ti servisse per stappare la tua lattina di birra.
Comunque, la vera questione e` questa: hai pisciato il cane?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"L’ultima volta che mi sono eccitato sono diventato tutto bianco in viso, e mi sono risvegliato all’ospedale dopo essere collassato a terra:” Poca ossigenazione al cervello a causa del pene grosso!”, questa è stata la diagnosi medica."
E noi dovremmo crederti?
Roxanne