Dom
26
Giu
2016
Sono io ragà!!!!!!!!!!!!!
Sono attristato ragà! Non sono il solito ragà di altri scritti che rideva e rideva e faceva lo scemo. Questa volta sono io che mi voglio prendere il consiglio da voi. Quella non é snobba, quella del parco vi arricordate? Ieri l'ho vista che pisciava cinque cani. Lei piscia i cani solo per i soldi ragà e legge sempre perché vuole arrivare a diventare una dottoressa di quelle che scappi proprio! Non é snobba!Lo snobbo é lui e gli ho strinto pure la mana ragà una volta al barretto che conosceva il mio vicino della mia casa, cioé, dei miei, non la mia anche se io sto ancora con loro! La colpa che sta con questo é della sua madre, che se la vedete sbattete per terra per quanto é brutta, con due occhi che parono la strega,la vuole dare allo snobbo e lei non vuole. Ma deve prenderlo per forza perché non cià i soldi e perché poi la strega si incazza e fa la fattura. MA non lo ama e ama a me lo so.
Mi ha guardato, davvero, mi ha guardato ragà, lo so che non ci potete credere! Io stavo con la mia comi e mangiavo i fonzi, lei é passata e ha guardato prioprio a me e ne eravamo otto ragà, vabbe sette perché uno é uomosessuale. Poi un mio amico mi ha arraccontato tutto il suo fatto! lei non vuole pisciare i cani ma li deve pisciare per forza e per non pisciarli più deve prendere a quello snobbo. Io mo mi credo come quel racconto che ho letto di quella che non era snobba che aveva perso la scarpa e che arriva il principe che la trova e la sposa e che poi vivono contenti.
Come devo fare. Inquietamente scusami tremendamente ti ho illusamente! Ha! Gioia ti ho letto che vuoi a me! Stavo scrivendoti ma poi ti ho scorreggiato perché sono fedele. Mi sono segnato però il tuo nome nella mente bebi, nella vita é sempre meglio una tipa di scorta segretamente! Cosa devo fare ragà mi devo lanciare addosso a lei o devo aspettare che lei mi guarda ancora paio di volte? E se poi sposa lo snobbo? Madooo ragà quanté bona!Vi farò sapere ciao ragà penzatemi!
Comunque il mio nome é Generoso ciao ragà
3 commenti
Non scorreggiarmi troppo che sono sensibile! Io ho detto che volessi uno come a te, non proprio a te, tu sei di inquieta, la rota de scorta non la voglio fa! Cmq generoso pure io mi sono segnata il nome tuo babi, alla prossima puntata, me stanno a magna le zanzare. Il mio consiglio è che ti devi dichiarare basta con gli sguardi, vai e prenditela se no si tiene lo snobbo.
Ah vedi... Pure le streghe c'hanno la partita IVA... Son contento che facciano le fatture...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nessun problema Generoso: sono una donna forte, sopravvivero` alla delusione e, per dimostrarti che non ti porto arrancore, ti do il consiglio mio su come conquistarla.
Arricontatta la vecchia della discoteca (approposito sei andato ad arrecuperarla da sotto il lampione?) e poi la porti al barretto con te per far ingelosire l'altra. Se ti ama molla i cani, che se vogliono si pisciano da soli, e si butta lei addosso a te.
Facci sapere come che va a finire: sei piu` appassionante di una puntata di Uomini e donne (che magari poi la vecchia ci va e trova il uomo della sua vita).