Dom
12
Giu
2016
Chi, se non la sua ex?
Bellezza selvaggia ed esotica, un fiore d'oriente... Un sorriso candido incorniciato da labbra grandi e morbide, esaltato dalla pelle scura. Capelli corvini, lunghi e fluenti. Occhi verdi grandi e definiti, naso piccolo e dritto. Un corpo mozzafiato, qualunque curva al posto giusto, un angelo orientale. Una voce suadente e ammaliante. E ovviamente chi mai sarà? L'ex (tra l'altro pressa) del mio ragazzo. Complessi d'inferiorità, venite a me! Nonostante io venga considerata una bella ragazza, come si può dimenticare una bellezza rara come la sua?
3 commenti
Cara, ti riporto le parole che una mia vecchia amica mi disse all'inizio della mia relazione, quando anche io ero fissata con la ex del mio ragazzo: "Con chi sta lui adesso?? Con te non con lei! Quindi piantala di farti pippe mentali che se ha scelto te significa che sei meglio di lei!" Ovviamente anche se mi sono ripetuta queste parole notte e di non é cambiato granché..aimè lo confesso la stalkerizzavo su facebook (e mi é pure partita una richiesta di amicizia!! Mi sarei sotterrata!!!) ma, anche se qualche volta mi capita di farci una capatina anche ora, ormai ho capito che é un fantasma del passato e che il mio lui ama me..vedrai che questi complessi di inferiorità svaniranno con il tempo! 😉 Ciao! 😊
..
Se lui ti facesse sentire veramente così importante non avresti nemmeno il tempo/voglia di farti tutte queste menate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' normale ma TU sei unica
E' vero.
Quel che puoi fare è coltivare te stessa, il tuo corpo, la tua anima. Esprimi la tua unicità, la tua personalità, la tua creatività. Trova le tue passioni e i tuoi talenti.
Esprimi TE STESSA. Tu sei unica!
Belen Rodriguez: è certo bellissima. Ma una che si rifà, senza peraltro averne bisogno (era già bellissima prima), non cela anche dell'insicurezza dietro di sè?
Roxanne