Lun

30

Mag

2016

Du du du Dadada problemi sotto alle coperte

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ma come si fa.

COME

SI

FA.

Mi ricordo qualche anno fa, quando a seguito della mia prima esperienza un amica mi chiese...

"E allora? com'è stato?"

- Non male.

"Ma sei arrivata?"

- Hmm si forse.

FORSE

Già allora, avrei dovuto capire che per la mia patata non c'è speranza. Che sia sopra, che sia sotto, di lato, a destra su giù qua là, non si sente un cazzo.

Capito gente?

E sta cosa stà rovinando il rapporto col mio uomo che poverino lui lo farebbe tutte le sere. Ma io ogni sera ho una scusa diversa per bidonarlo, per mandarlo in bianco...

Perchè sono stanca..

Perchè non ho voglia..

Eh ma non sento niente..

EH ma che palle oggi no..

Ci sentono i miei genitori... (abitano di sotto)

Non mi và

Ho le miei cose

......

E la lista, potrebbe anche essere lunga il triplo.

Ma io che ci devo fare, non sento niente! non mi diverto.. oltretutto ultimamente brucia un pò (tranquilli non ho niente ma non sò perchè), anche quando si tratta di assorbenti interni.. ma come fanno quelle che invece raggiungono l'orgasmo? Cosa ho che non va? Cosa ha il suo coso che non va? Perchè? Dove sbaglio? 

Le prime parole che mi vengono in mente pensando al "sesso"

Noia. Puzze. Schifo. Bah è più emozionante cucinare la pizza.

Ma a me non piace farlo.

Si ok, è anche bello farsi prendere da  :) :) :)

Ma se sentissi almeno un 10% di quel che dovrei sentire forse mi verrebbe voglia più spesso e qualcuno sarebbe anche più rilassato. Invece spesso mi ritrovo con uno zotico..

16 commenti

Eh boh, forse non c'è sintonia, forse è un problema di dimensioni, durata?

Da sola come và? 

=Bah è più emozionante cucinare la pizza.= 
la fai buona?

Avatar di RorschachRorschach alle 23:28 del 30-05-2016

ho capito che non "vieni". non si capisce bene il finale.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:29 del 30-05-2016

trovati uno con cui non farlo

Avatar di farnightfarnight alle 08:45 del 31-05-2016
Sesso,insoddisfazione,zero risultati

Rorschach sinceramente le dimensioni non sono tutto,la durata beh quella conta davvero.

Hai elencato quasi le posizioni che di norma si fanno durante il sesso ma adesso che hai perso pure la voglia ed il desiderio,sei un caso difficile.Probabilmente non leggerai la risposta ma hei,dacci dentro.

Il problema fondamentale è che senti poco,sentendo poco non sai perché sei li (sopra,sotto,destra o sinistra che sia),di conseguenza alle conseguenze sopra citate perdi il desiderio.Un consiglio che posso darti è parlarne con il partner,essendo il TUO partner e parlarne bene senza farsi paranoie del tipo "Magari si offende" e se hai già esposto ciò,ma non è cambiato niente beh il problema o è lui o il problema sei tu.Ci sono ragazze che nel rapporto sessuale non vengono ma durante un preliminare(parlando in termini di lingua)vengono,mentre altre ragazze vengono in modo contrario o in tutti e tre i modi.Scopri ciò che ti piace di più ma se non senti davvero nulla come un battito di un cadavere,fatti vedere da un medico.

Per finire:
"La maggior parte delle donne infatti, necessita per provare piacere, di una stimolazione diretta sul clitoride, ecco perché è più facile per lei provare l’orgasmo durante la masturbazione ma non durante il rapporto completo."

Detto da un medico,buona fortuna! 

 

Avatar di LordPainLordPain alle 09:07 del 31-05-2016

Perchè non stai sola allora? Meglio cucinare la pizza? Poverino lo farebbe tutte le sere...poi lo chiami zotico.

Non mi convinci.

Non vorrei dirlo ma..... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 31-05-2016

Se ti spiegassi meglio capiremmo, è un problema di dimensioni di tuo marito?un problema del fatto che non ti attira piu' lui come persona?O è un problema tuo ? Non ho capito se te godi solo nel fare la pizza, o potresti godere se fatto in un certo modo con qualcun'altro.

Avatar di Ares881Ares881 alle 16:19 del 31-05-2016

Effettivamente si capisce poco, se da sola "funzioni" bene molto probabilmente tutto dipende dal rapporto che hai con lui. Perché non vai da qualche specialista che ti possa aiutare. Nella vita il sesso e l'appagamento sono aspetti da non sottovalutare.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:27 del 31-05-2016
@Occhiverdi

troll?

Sullo sfogo dei troll c'era uno che diceva di averne inventati un po'. Certo che se ogni 3x2 ci deve stare l'invenzione, fa passare la voglia di commentare

Avatar di XyzXyz alle 16:37 del 31-05-2016

Anni fa, portando l'apparecchio ai denti, molto spesso mi recavo dal mio dentista. L'unica nota divertente era che in sala d'aspetto potevo sfogliare una nota rivista femminile, dove c'era una rubrica di "posta del cuore"...  anzi no," della vagina",  tenuta da willy Pasini, un noto sessuologo di allora. Trovavo buffo(non me ne volere)  che di fronte a problematiche come le tue, molto frequenti, lui, dopo un lungo preambolo, finisse sempre per arrivare a consigliare sempre e comunque un particolare attrezzo inventato e commercializzato da una, a suo dire famosa, "collega svizzera". Di fatto si trattava alla fine di un... vibratore. Che rilassando i muscoli vaginali e quant'altro, avrebbero  dato il piacere perduto o mai provato. 

Perché mi è venuto di scrivere sta stronzata di ricordo di gioventù? Boh...  forse semplicemente per consigliarti di rivolgerti a un sessuologo. Ma ad uno bravo però. Ma giura, se anche lui ti prescriverà un vibratore ce lo dirai, VERO?  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:51 del 31-05-2016
Xyz

Apperò...  Devo dire che è  stata bravissima,  ha solo peccato di superbia, ci ha dovuto dire che era stata lei e che era finta,  ha dovuto farsi la foto sul leone caduto non ha resistito,  ha "rotto"  il giocattolo...  Ma ripeto...  È stata bravissima,  ma ora si è  resa riconoscibile...  Diciamo che...  Se uscisse fuori che é "Linda"  e pinta non mi meraviglierei molto...  Per nulla. 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:40 del 31-05-2016
@gagenore

Non so, l'utente è l'anonimo del 23:57 del 30-05-2016 sullo sfogo dei troll, ha detto che ne ha scritte varie di trollate, una sul marito castrato (che non ricordo) e lo sfogo "e ti venni a cercare". Probabile che pure Linda e Pinta faccia parte del club.

Avatar di XyzXyz alle 21:00 del 31-05-2016

Me li ricordo tutti e due,  quello sulla castrazione farmaceutica,  mi ha dato qualche dubbio,  ma quella sulla fiamma via chat che poi si converte all'islam bhe...  Ci son caduto con tutte le scarpe,  anche se gli indizi forse  c'erano...  Eppure...  Quel riferimento a big fish...  E a Tim Burton...  Mi suggerisce qualcosa...  Ma taccio...  Estasiato in mistica venerazione della sfogante...  Come dire...  Un po sadica. Hahahaha. 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:16 del 31-05-2016

@sfogante "a me non piace farlo" ... Non dici quante esperienze hai avuto, se ti masturbi, se ci hai mai provato davvero ad arrivare all'orgasmo...se sei troppo rassegnata tanto da limitarti solo a fare la pizza... LOL

Dai retta @soldato e comprati qualche bel giocattolino che magari scopri...strade nuove per raggiungere ciò che cerchi, magari anche con il tuo lui! ;-)) 

Avatar di JustforyouJustforyou alle 10:19 del 01-06-2016
asessualità

semplicemente sei una persona asessuale. non c'è nulla di male, ne  è piano il mondo. sai che esistono anche gruppi, club  e forum dedicati alle persone asessuali. cerca su internet. devi cercarti un partner asessuale romantico (cioè che nn abbia il desiderio del sesso ma che voglia una storia).

Un abbraccio

 

M. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 01-06-2016
@Anonimo 12:43

una storia tipo Cappuccetto Rosso o Biancaneve?

Avatar di XyzXyz alle 22:49 del 14-06-2016

"Arrivata"? Ahahaahahaha ma che cazzo stai a diiiii

Avatar di Dino03Dino03 alle 16:20 del 13-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti