Mer
11
Mag
2016
Odio le ragazze smorfiose e snob!!
Quanto odio le belle ragazze. Bellissime, maledette.
Che invidia!!!Devo sfogarmi..che invidia!! E che odio quelle che dicono di essere grasse e invece sono perfette! O bellissime e dicono di essere brutte per farsi dire il contrario! Vorrei dire tanto "si è vero sei brutta" per soddisfazione!!
Poi... Quanto sono smorfiose! L'abbiamo capito che sei bella ma ora basta, muta, che atteggiamento odioso che hai. Ma non sei il centro del mondo! Oh...perché se sono belle devono fare le smorfiose!? E snobbare quelle meno carine.. Maledette che mi insultate sempre e mi usate per sentirvi superiori. Vi odio
9 commenti
cagne
in che senso "mi usate"?
come hai detto prima potresti dire loro quando dicono che sono brutte:"si,sei brutta!" anche se chi te lo dice è il sosia di belen rodriguez! non te ne deve fregare se poi si arrabbiano,almeno capiscono che non sono le piu belle del mondo.
ps: tanto non sono veramente come dicono tutti "belle" perchè la bellezza è cio che hai dentro :)
"la bellezza è cio che hai dentro :)"
vabbe anonimo alle 17:05 ringrazia che il vaffanculo quotidiano l'ho già speso per "mister ce l'ho duro a comando" altrimenti...
@sfogante o fai come dice gioia oppure rispondi con un bel
(e si lo so cosa state pensando tutti ma non è quello)....
"bhe dipende..." quando ti chiederanno "da cosa?" o "in che senso?" cambia repentinamente discorso come se ti fossi accorta di aver commesso una gaffe involontaria...
@acerbis: le cagne non sono smorfiose e non ti snobbano. Ti prendono in giro ma solo quando fanno finta di non aver mangiato ^__^
Mi accodo a Tom Tom per la frase di rito... L'importante è quello che hai dentro. Ma ancora con ste frasi fatte della minchia stiamo??davvero?? Come si dice dalle mie parti, aripijate!!
Beh essere "belli dentro" è fondamentale....ma per gli uomin è importante anche: saperle fare ridere, essere dolce ma con le palle e complice !!! Ma quante ne sooooooo???
Non dar loro soddisfazione: non prestare loro attenzioni, se puoi rispondi con un sorriso e mostra che non hai per niente colto il loro modo di fare e che non ti ferisce affatto, se vengono a romperti i coglioni, oppure mandale a fanculo oppure non so comunque solidarietà!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tu usa l'indifferenza, quando si dicono da sole che sono brutte non cagarle di striscio e lasciale nel loro brodo. Per il resto fregatene dei loro insulti o quanto meno alza la testa e rispondi per le rime. Nessuno ha il diritto di offenderti perché sei meno carina.