Mer
20
Apr
2016
Due anni di cazzate
Sono stata insieme a te due anni. Due anni a sentire le tue cazzate su come non potessimo ufficializzare la nostra storia per rispettare la volontà di tuo figlio che non avrebbe mai accettato una donna al tuo fianco. Mi dicevi sempre che se ci avesse scoperti la tua ex moglie avrebbe piantato un casino immenso mettendoti contro tuo figlio. Non credevi nelle famiglie allargate, temevi troppo facessero soffrire tuo figlio; hai ribadito sempre questo pensiero e di come non ti saresti mai e poi mai risposato. Io, da brava cretina, ho sempre rispettato questa tua volontà. Ho sempre creduto alle tue parole piene di amore, ai tuoi gesti pieni di sentimento, alle tue lacrime. "Un amore cosi profondo non l'ho mai provato" Mi dicevi di starmi dando tutto quello che potevi, per questo me ne sono sempre stata in disparte. Perfino al funerale di tuo padre, che ho aiutato fino alla fine. Credevo davvero che tu fossi sincero. Hai fatto di tutto per conquistarmi e stare insieme a me.
Adesso è bastata una manciata di mesi e queste convinzioni, tanto forti fino a neanche un anno fa, si sono ribaltate. È comparsa una donna al tuo fianco a cui hai già regalato anello di fidanzamento, con cui stai già convivendo e che presto so che sposerai.
Complimenti per la tua performance tragicomica da attore professionista. Fossi in te mi candiderei all'Oscar, non avresti eguali! Intanto l'Oscar del più stronzo ti arriva da parte mia.
E ancora ti stai chiedendo come mai io non ti voglia neanche più salutare quando ti incontro per strada? Degli amici mi hanno anche riportato le battutine a sfondo sessuale che fai insieme a quella balena spiaggiata nei miei confronti alle cene con gli altri!
Il bello è beccarsi pure della stronza da parte degli amici che assistono alla scena di me che ti passo davanti senza salutarti perché sei una faccia di merda anche con loro e ti atteggi a vittima.
15 commenti
l´ho sempre detto, @xyz qualora fossi donna, ti vorrei con me ^^
Ah caro mmHg, non è tutto oro quello che luccica ma grazie del pensiero, mi ha allietato la giornata :)
Sbronzo!...
Mi dispiace che ci son voluti due anni... Cancellalo dai tuoi neuroni.
Cara amica
Il mio ex ha fatto uguale. Pari pari. E anche la reazione degli amici è la stessa: la cattiva sono io perché ognuno deve essere lasciato libero di decidere della sua vita. Lui a giro a parlare bene di me (tanto non è lui la parte lesa) e io che non voglio neanche salutarlo per avermi ingannata.
Fregatene di tutto. E ascolta il consiglio che ti hanno già dato: passa avanti
In bocca al lupo
Significa che non eri quella giusta, tutto qui.
Poi stronzo o non stronzo, non so.
@rorschach
Ok, è vero. Certe scelte di fanno solo con la persona giusta. Ma perché mentire? Dillo subito "te sei il mio balocco". E poi a quanto ho capito, questo qui non le ha portato rispetto neanche dopo
rettifico; ho letto di fretta, avevo inteso che le battutine erano verso la balena; sì è stronzo.
Per il resto credo che gli andavi bene così, una relazione senza troppo impegno; magari prima quando stava con te non era pronto e nemmeno gli passava per la testa un altro matrimonio; diciamo pure approfittatore.
Cmq storia abbastanza tipica.
Lui si comporta male perchè sa che si è comportato male ed essendo tu dei due che avrebbe qualcosa da dire contro l'altro, lui si porta avanti insomma.
Ma aspettarsi qualosa da certa gente.
Spunto:la cattiva è sempre la donna.
Lo lasci? Sei cattiva
Ti lascia? Eri insopportabile (e cattiva)
E allora,cattiva sia, basta che ci si levi dai c... le merdacce.
Io
...per una storia molto simile a questa narrata nello sfogo son diventata nei suoi confronti cattiva per davvero. Non salutato più neanche se mi svedese accanto. E ho pure litigato voi miei amici che venivano a farmi la morale perché sembravo loro troppo severa. Avrei dovuto secondo loro ridere e scherzare come nulla fosse davanti a una pizza anche insieme a lui. Rido e scherzo invece con tutti tranne che con lui. Sono rimasta però in buoni rapporti con la sua famiglia che sono persone buonissime
Purtroppo
Ne ho sentite tante di scene simili. E hanno pure accolto consensi
Guarda, io ti direi solo di dedicare una serata alla visione del film "500 Days of Summer". La risposta a ciò che penso in merito a questa brutta storia è tutta racchiusa in quella pellicola.
Ma mandalo a fanculo va
Evidentemente la balena spiaggiata gli ha fatto battere il cuore più di quanto abbia fatto tu, al punto da convincerlo a creare qualcosa di davvero serio. Non eravate fatti l'uno per l'altra, capita. Le frecciatine che ti arrivano fattele scivolare addosso, tu non hai sbagliato nulla.
Mi dispiace, e' una brutta esperienza, e sara' difficile dimenticare.
E' la solita frase:" il tempo ti guarira'", ma e' vero, e' cosi.
Ti auguro di trovare una persona che ti ami veramente, e ricominciare...
Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma va, salutalo con un bel "ciao faccia dimmerda".
Per il resto, prima ti scordi questa brutta faccenda e meglio è. Ti auguro di trovare un uomo vero.