Mar
08
Mar
2016
I precisi
invidio e ODIO i precisi!!! Sono sempre stato disordinato, smemorato, superficiale e testa di cazzo sul lavoro!!!
Oh anche quando mi impegno ninte non sono al loro livello, il livello dei miei colleghi.
Non c´é niente da fare mi chiedo sempre come fanno loro lavorano meglio di me fatico ad avere la loro precisione e memoria, mi rendo conto di fare male il mio lavoro ma non ho alternative, come lo porto il pane a casa altrimenti???
forse esiste un lavoro ( che io non conosco) che sapro´fare meglio di loro ma nel frattempo vivo una vita mediocre fatta di strataggemmi e sotterfugi per non mostrare la mia piu´totale negazione in quel che faccio.
Mica facile vivere cosi´!!!! Non é poca stima di me stesso io sono convinto di valere al di fuori del lavoro, faccio una vita discreta molti amici famiglia e figli che mi adorano ed io mi faccio in 4 per loro ma sul lavoro porcamiseria non ne becco una!!!
Ho smesso di inventare scuse é un lavoro in cui non sono bravo ma adesso chi me lo da un altro lavoro?? mica sono impazzito che mollo questo?? ed allora si va in guerra tutti i giorni cercando di fare meglio di altri e miseramente fallire.
Mantenere la testa alta dopo che ti reputi una merda al lavoro é dura..... potrei scrivere un libro (lo sciverei meglio di questo sfogo fatto di impulso e pieno di errori)
8 commenti
Precisione e memoria sono per alcuni qualità naturali, altri posso acquisirle.
Ed odieresti anche me.
bene tutti ossessivo compulsivi in questo sito (facciamo tre)
il trucco è avere metodo!
=invidio e ODIO i precisi!!!=
E probabilmente loro odiano te.
Odieresti pure a me.
Invece di osservare gli altri e uscire sempre sconfitto dal confronto, concentrati su cio` che devi fare tu.
Ci sono all'appello anch'io caro anonimo...io sono l'imprecisione fatta a persona...ho la memoria di un pesce rosso a volte,ma nn é detto che quello che fai male(x te) nn sia apprezzato dagli altri...tante volte noi disordinati e imprecisi ci sottovalutiamo troppo...
Sisi fate credere di essere precisi e poi manco rifate il letto la mattina.
io lo rifaccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi odieresti da morire