Lun
07
Mar
2016
Senza Titolo
Odio essere prima considerato, essere utile quasi fino ad essere indispensabile per poi venire messo da parte, per poi accontarmi di finte considerazioni quasi obbligate perché la persona in questione cmq si è resa conto di farlo. Peccato che è anche la persona di cui sono innamorato, ma ovviamente non è ricambiato e quindi cercavo di starle accanto, prendendomi cura di lei aiutandola ma bon mi sa che dovrò smetterla , non arriverò mai a nulla e faccio solo del male a me stesso
3 commenti
Sì, credo anch'io che dovresti smetterla: probabilmente lei ti faceva sentire indispensabile perché aveva un tornaconto personale; ora che non le servi più, tenerti in considerazione le pesa.
Grazie mille, diciamo che cmq questa persona mi ha "salvato" da una situazione molto difficile e si è presa cura di me e nonostante tutto lo sta ancora facendo, forse sono così disponibile perché mi sento in debito? Io non riesco ad essere egoista ed a pensare solo a me stesso, proveró ad ascoltare i vostro consigli, ma sarà molta dura sopratutto verso questa persona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse hai un comportamento da persona troppo disponibile, e le persone egoiste fiutano tipi come te (e come me diciamo); queste persone ti stanno appiccicate finchè hanno bisogno di te, poi passato il bisogno da te si allontanano perchè non c'è un vero legame che vi unisce.
Se vuoi fare del bebe fallo senza aspettarti niente; ti consiglio cmq di non sprecarti per chiunque.