Ven

04

Mar

2016

non so come comportarmi....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

oggi mia cognata, ossia la moglie del fratello di mio marito ha partorito il terzo figlio. Devo premettere che ci siamo sposati insieme da quasi 5 anni, lei ha 3 figli e io 1 bambino solo. lei è più grande di me di 9 anni, forse è per quello che in 5 anni ha già fatto 3 bambini. io sono 2 anni che cerco di avere un fratellino o una sorellina per mio figlio ma questo non arriva, e il fatto che lei abbia già fatto 3 bambini mi dà un pò fastidio. Devo dire che io ho studiato, mi sono laureata e adesso lavoro in questi 5 anni e lei invece è sempre stata a casa. 

Tralasciando tutto questo io non la sopporto perchè è una grande stronza, mi ha causato tanti problemi con mio marito e quindi non la posso prorio vedere. lei si atteggia con superiorità con le persone e pensa di sapere tutto lei. io sono molto timida, e anche se qualcosa non mi va non riesco a dirlo. 

oggi lei ha avuto il terzo figlio una bambina e dovrò andare all'ospedale a trovarla e non so come comportarmi dato che non riesco nenache a vederla!! Oddio come faccio, che dio la allontani da me il più possibile!!! 

4 commenti

Premesso che il reale problema non è ne il fatto che tu non riesca ad avere il secondo figlio, ne che lei è una stronza, ma che tu non riesci a "tenerle testa", il mio consiglio è: ignorala! (eh si lo so detta cosi sarebbe da rispondere...ma va!?)

Eppure il segreto è tutto li. Nel capire che non è una gara a chi sforna più figli o a chi fa la vita migliore ne tantomeno a chi riesce ad irritare di più l'altra.

Lei è una stronza? Amen! Tu non sai difenderti? Bhe, Amen pure questo (accettati) ma cerca di migliorarti un po (qualche bel vaffanculo sparato di tanto in tanto aiuta a non andare totalmente fuori di testa)

Alla fine non l'hai mica sposata tu!

Nel concreto, cosa devi fare? Auguri per il lieto evento, sorrisi di circostanza, bacia il pargolo e poi va via quasi subito "perchè domani devi alzarti presto per un impegno di lavoro".

 

Un abbraccio

Avatar di TomTomTomTom alle 18:46 del 04-03-2016

Fa buon viso a qualsiasi sia il suo cattivo gioco.
Un po' di leccaculo adesso verso il nuovo arrivato potrebbe addolcirla.

Per caso sei la stessa dello sfogo che lei mangiava male in gravidanza? 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:51 del 04-03-2016

per me la devi ignoarare del tutto con l'appoggio di tuo marito...no regali...no complimenti..no visite..e vedi se la pianta...ma non affrontarla a muso duro...c'è in gioco anche il tuo rapporto con i suoceri..e se qualcuno ti chiede sul tuo atteggiamento dì solo che ognuno ha ciò che si merita..se è stronza come dici nn sarei l'unica ad averlo notato...niente sleccate di culo..sono controproducenti con sta gente..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 05-03-2016

Sorriso e parole di circostanza.

Avatar di bardeibardei alle 18:41 del 05-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti