Mer
24
Feb
2016
Quella tipa
Vi racconto una delle mie fantasie peggiori. Boh, ve lo dico senza mezzi termini: voglio stuprare la ragazza del mio coinquilino. Voglio proprio farle male, scoparmela, averla tutta per me.
Il mio coinquilino, che è anche un mio amico, ha una ragazza che sta con lui da quattro anni. Mamma mia, la prima volta che me l'ha detto ho pensato "che sfiga". Ma poi boh, ho un pochino rivalutato le mie idee.
Lei non è che sia una gran figa, semplicemente è carina, bel corpo (tette enormi soprattutto), bassina, ha questo cazzo di faccino innocente dagli occhioni grandi che mi piacerebbe prendere a schiaffi e vedere imbrattato di sborra. E poi ha un bel carattere. Diciamo che è molto dolce e buona, spiritosa, ci si può parlare di tutto...
Una volta era a casa nosta, dormiva lì. C'eravamo solo io e lei perchè il mio coinquilino era in uni. Erano tipo quasi le due e ancora dormivo, sento qualcuno che bussa alla porta della mia camera, cazzo vogliono. Dico di entrare che tanto era aperto e mi vedo lei con un piatto che mi dice "vuoi fare colazione?" e mi offre sto paninazzo con la pancetta preparato da lei che porcogiuda se era buono. Un'altra volta eravamo tutti e tre in camera mia ed stavamo guardando video su youtube, e lei da seduta dietro di me poggia la testa sulla mia spalla e si avvicina per vedere meglio (non credo ci stesse provando, lei fa così con tutti usa molto il contatto fisico, e poi c'era anche il suo ragazzo che non ha trovato la cosa per niente strana) e sento le sue tette che mi sfiorano la schiena per un attimo, e penso ancora una volta "cazzo."
Una volta li ho anche sentiti scopare e mi sono fatto una sega.
Ma è soprattutto il loro rapporto che invidio. Dividono tutto, riescono a stare assieme senza rompersi il cazzo l'uno dell'altra, scopano un sacco e ridono, ridono, ridono. Ma che cazzo avranno da ridere sempre. Certe volte sono così mielosi che mi fanno vomitare.
Ed è per questo che segretamente mi piacerebbe rompere questo loro idillio. Il mio coinquilino si fida a lasciare lei da sola a casa con me, non sospetta proprio di nulla. Se volessi potrei violentarla non appena lui esce dalla porta.
E invece sto qui ad ammazzarmi di seghe.
22 commenti
sei un povero mentecatto. Spero solo qualcuno ti rompa i denti prima di qualsiasi tuo atto.
Gente come te merita di morire il prima possibile. Frustrato del cazzo
Sei una merda
mercurioman
Dov'é che si firma il tuo post?
@gagenore
guarda non sai quanto lo metterei sotto con l´auto a un deviato del cazzo del genere
Ma per caso tu sei un assicuratore?
certo che stai fuori come un balcone.
continua ad ammazzarti di seghe dai.
@gage
no no. Né un carrozziere
Spero almeno che l'auto non sia nuova...
Tu sei malafo. Fatti curare!
Malato*
Un panino con le forbici ti offrirei.
trovati una brava ragazza :)
Forse dovresti trovare anche tu una ragazza che condivide tutto con te e ride sempre. Siccome sei invidioso, ti faccio diventare ancora piu' invidioso:
Io sono proprio bassina e una brava ragazza, non ho mai tradito il mio uomo e condivido ogni cosa con lui. Conviviamo, facciamo l'amore tutti i giorni ed accade frequentemente piu' di una volta, giochiamo assieme ai videogiochi perchè abbiamo la stessa passione e cerchiamo sempre di risolvere tutti i problemi, malgrado ne abbiamo molti personali. Pensa che gli porto anche la colazione a letto! :D
Ma non hai nulla di essere invidioso, perchè un rapporto del genere è costruito nel tempo, con determinazione e costanza, a volte facendo piu' di un compromesso. Invece di essere invidioso della felicità altrui e di quello che hanno faticosamente conquistato nel tempo, dovresti lavorarci pure te :)
Non é che hai il fetish della pancetta?
Il fetish della pancetta ?! Hahahahah mi hai fatto morire dal ridere!
Sei uno...schifoso???sei un...invidioso???sei un...poverino????loro ti fanno vomitare...a me fa vomitare il tuo sfogo...
non penso che qua la gente sia bigotta...penso che abbiano ragione tutti...penso anche che spero che il tuo coinquilino ti sgami e ti faccia fare una sega davanti a loro dopo che ti ha riempito di manate...ah...la sega però con la carta vetrata incollata alla mano....
pornomane pervertito
@spell: Ahahah è un piacere leggere questo tuo commento :D
@anonimo: io non gli auguro di incontrare una brava ragazza. Gli auguro di incontrare una che lo fraccagna di legnate sui denti e gli fa passare la voglia di pensare a ste cose.
Xyz...commento sadico!
Dille che te la vuoi sbattere da sola e assieme al suo ragazzo. Coglione cosa hai da perdere? Basta seghe.
quello che mi fa rabbrividire
sono i termini dispregiativi che usi nei confronti di questa ragazza. Poverini magari credono di aver trovato un amico!
comunque devo ammettere che ho sorriso quando ho letto "ma che cazzo avranno da ridere sempre".
Sei invidioso del loro rapporto perchè hanno una complicità che magari tu non sei riuscito a trovare con una ragazza.
Guarda oltre questa coppia. E impara a rispettare le donne.
Solo due parole:
castrazione chimica. Ma anche senza "chimica".
Ma sei serio??
Scusa ma non riesco a crederci 😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse ridono di te che ti masturbi pensando a loro.