Sab
23
Gen
2016
Invidio mia sorella...
...che si è fidanzata con uno ricco! Brutto, antipatico, stupido ma ricco. C hanno casa loro, due macchine nuove, fanno sempre vacanze fichissime in giro per il mondo, mai una preoccupazione. Io e il mio ragazzo invece dobbiamo sudarci tutto. Mai un momento di tranquillità, che se per caso abbiamo un imprevisto di 200 euro siamo nella merda e non possiamo pagare l'affitto. Che palle i soldi!
50 commenti
@acerbis proponiti tu che sei ricco potrebbe aiutarti a dimenticare tua moglie (che ti ha mollato) e l'altra tipa (che ti ha mollato)...
poi ho una curiosità, nulla di che ma sai io sono povero e proprio non riesco a capire...invece di rompere le @@ qui non potresti andare in giro a spendere che so quei 5-6 mila € da qualche parte (magari in compagnia di qualche giovin donzella o se preferisci dell'inserviente della tua palestra)?
mi spiace per lei ma sono attualmente fidanzato
p.s. nella pausa pranzo, da me, sono aperti solo i centri commerciali e qualche franchaising "risparmioso"
no grazie
Che palle stì soldi, davvero!
Brutto, antipatico, stupido ma ricco. MAH! Non sò se riuscirei a stare con uno così. Pure se fosse miliardario. Passi il brutto, ma almeno simpatico!!!!!!!!!!!
Fatevi invitare nei viaggi.
Te faresti cambio col tuo ragazzo?
No perchè il suddetto ragazzo mi odia, non m'inviterebbe mai con loro! E non ci voglio nemmeno andare se per questo.
A cambio assolutamente no. Io non lo sopporto, non potrei mai viverci insieme. Però che palle! Magari io e il mio ragazzo siamo li a scervellarci su come arrivare a fine mese e lui si compra la GoPro a 500 euro! E non hanno affitti, bollette, rate della macchina... non è giusta sta cosa!!!
Siccome accade che uno ricco ha la fila allora ha facoltà di scelta, e in genere ovviamente sceglie quella più bella e piacente della fila.
Evidentemente delle due sorelle tu sei la bruttina della situazione (che però si atteggia a sentirsi al pari di quelle belle, quelle che fanno tutte le vip quando si muovono ma non se le caga nessuno) e tua sorella è la bella della situazione e quindi poteva competere con la fila di ragazze che stava dietro al ricco.
Vuoi i soldi? Lavora e sii creativa.
comunque tua sorella dovrebbe farsi mettere incinta, altrimenti rischia che puff tutto scompaia
Acerbis: la tua compagna, per caso, ha una sorella?
no figlia unica
Ah, ok.
sei a caccia?
E brava tua sorella....
Mica scema eh? Spero solo una cosa: che lei non pensi di lui quello che pensi te!!
No, pensavo che fossi tu il fidanzato ricco di cui si parla nello sfogo.
capito, la descrizione ti ha portato fuori strada!
io due soldi comunque alla sorella glieli passerei, stare in para per 200 euro mi fa star male
Vabbè dai, è invidia tra fratelli, niente di preoccupante. Non ti ha mai invitato a qualche uscita?
Potevi accalappiarlo anche tu uno ricco XD
Che uomo generoso!
Magari il fidanzato ricco non sa della loro situazione economica.
Comunque e` vero: la descrizione mi ha fatto pensare a te. Non volermene: oggi mi sono svegliata in modalita` stronza.
inoltre la mia compagna dice che sono bellissimo, il più bello del mondo, perfetto in tutto
forse solo un po' "freddo" nelle questioni amorose (ma bollente in quelle sessuali)
mi elogia talmente tanto da mettermi in imbarazzo (e ce ne vuole)
@Inquietamente
non intendevo il fidanzato, sarebbe umiliante ricevere un obolo da parte sua per la coppia con problemi economici
parlo di favori tra sorelle
@acerbis
Vedi che sei tremendo? E modesto pure haha
Certo che ti riempie di complimenti: sei ricco!
Non ti dice mai che sei intelligente?
Ma i soldi, comunque, sarebbero i tuoi. La sorella povera non dovrebbe sentirsi umiliata nel ricevere soldi dal cognato, seppur tramite l'altra?
@Inquietamente
non esageriamo adesso!
invidia
Io, invece sono invidiosa della moglie del mio amante. Io sono molto carina , lei è brutta. Io sono realizzata lavorativamente da molto tempo e con successo , lei non è granché ed ha faticato per ottenere un posto . Lei ha un marito interessanteve altolocato che le ha fatto un sacco di corna ma che la preferisce. Io ho un marito buono ma insignificante che passa tutto il suo tempo con amici e hobby. . Io non ho mai viaggiato , lei si. Io consegno quasi tutto lo stipendio a mio marito , lei lo tiene in pugno perché lui lavora quasi non lavora. Lei ha due figli meravigliosi, il mio è un poco problematico. Nonostante questo io sempre trattata da ultima e quasi gli davo fastidio per un messaggio in più. Ad un certo punto siccome volevo piu attenzioni solo a livello verbale, non mi ha piu risposto. Io ho mandato,un sacco di messaggi. Gli ho rotto le palle e mi ha diffamato con tutti dicendomi che ero,una stalker. Sono caduta malata. Ma la cosa che non capisco è perché sta con una donna che ha cornificato sempre, brutta e di carattere acido. Io maltrattata e svenduta con tutti . Il tirchio ha ricevuto regali da parte mi, mai ricambiato neanche con un fiore, un gesto. Tutto sprecato e andato a male. Chiedevo solo un poco di affetto perché il sesso lo faceva con la moglie. Tra l altro io sono molto piu giovane di lui. L ho assillato e ho sbagliato , ma anche lui poteva essere piu gentile ed educato. Una storia durata due anni e finita per messaggi a cui non ha mai risposto. In compenso mi ha sparlato con tutti per fanteria maschile appena gli messaggiavo , tutti erano avvisati. Tutti contro di,me , messi in mezzo gente , sconosciuti che sapevano della mia storia.
Ops! Ho toccato un nervo scoperto. Va be', dai la smetto: la mia parte buona sta riprendendo il sopravvento.
no intendevo che la sorella, che tanto può farsi spesare in tutto e per tutto (finchè dura s'intende ...) le potrebbe girare 200 euro una volta tanto
Potrebbe, e` vero, ma spesso il detto "fratelli coltelli' e` ancora piu` vero.
poi ti immagini che figura di ... cioccolato?
la sorella bella che se la tira con le amiche perchè ha trovato il pupazzo imbottito di carta che le fa fare la bella vita, ma loro sanno che cenerentola è a casa (manco sua) con le pezze al culo
finisce tutta la poesia!
Se la sorella bella e` anche intelligente non parlerebbe mai in questo modo del suo fidanzato: ci sarebbe sempre il rischio che un'amica invidiosa, e desiderosa di prendere il suo posto, riferisca tutto al pupazzo imbottito di carta.
racconta racconta, raccontano tutte!
Io no.
E se lei raccontasse del fidanzato in questi termini farebbe un grosso errore.
Anonimo alle 16:11 del 23-01-2016
apriti uno sfogo tuo
cmq sei proprio cogliona...
Oddio. Veramente siamo tre sorelle gemelle assolutamente identiche. A detta degli altri la più bella è la terza ma solo per il fisico perché si fa il mazzo in palestra. Di carattere completamente diverse invece. Sarà quello. Cmq tante volte penso che mia sorella (quella ricca) non sopporti nemmeno lei il ragazzo ma ci sta insieme solo per i soldi. E perché non saprebbe dove vivere.
tom,tom,
Come si fa ad aprire uno sfogo proprio? Perché sono cogliona?
Che squallore....solo per i soldi!!
eh certo...troppa fatica lavorare!!!
Perche' non accalappiare un omino e farsi mantenere!!
Che schifo!!
P.s: spero che il malcapitato si accorga al piu' presto con chi ha a che fare
@anonima 16:11del 23/1 e 8:01
Hai gia' fatto uno sfogo mi sembra..
aaaaaaaaa
allora non sono l'unico ad averlo notato.... mi ricorda quella persona che era stata denunciata ai carabinieri dall'ammante per stalking...
@gage
Esatto
Mai stata denunciata da nessuno. I censurata perché in ho fatto nulla di male.
mai denunciata
Non sono stata denunciata da nessuno perché non ho fatto niente. Io avrei potuto denunciare ma siccome non sono un infame , che,prima ha scroccato e poi trattato come una pezza le persone, non lo faccio. Ho più dignità di un povero uomo che si tiene la moglie per farsi mantenere. Io sono stata oltraggiata e presa quasi a botte da due enurgumeni. Che uomini!!!!
@anonima (semi)stalker
ma guarda, scrivi altri 4 o 5 sfoghi a riguardo, quelli che hai scritto fino adesso sono passati tanto inosservati che nessuno ti ha riconosciuto.
@acerbis
"no intendevo che la sorella, che tanto può farsi spesare in tutto e per tutto (finchè dura s'intende ...) le potrebbe girare 200 euro una volta tanto"
l'autrice si metterebbe sullo stesso piano della sorella fidanzata che si fa mantenere. no?
Ma andatevene tutti a quel paese va SOLDI SOLDI SOLDI.... Più o meno ricchi viaggi affitti lei si io no!!!! Ma vivete le vostre vite senza guardare i cavoli altrui va!!! Si fa quel che si può ci sono più o meno fortunati!!!! Bisogna apprezzare ogni minimo centesimo se se lo si suda!!! Se ti piovono dal cielo ao cge culo!!! No guardare mai il piatti dell altro perché ci può essere tanto cibo ma non così buono come lo si pensa!!!
ma...
Ciao, i soldi non fanno la felicità! Questa frase è nel suo insieme bellissima! ma c'è un piccolo particolare, bisogna comprenderla, bisogna prenderne coscienza.
un uomo fuma due pacchetti di sigarette al giorno, sa benissimo che il fumo fa male, l'informazione la trova sopra ogni pacchetto, non può non saperlo. ma continua a fumare.
Un giorno non sta molto bene e finisce in ospedale, il medico gli dice che se continua a fumare morirà di li a poco.
L'uomo esce dall'ospedale butta le sigarette e non ne tocca più nemmeno una!
Che differenza c'è da prima a dopo? Sapeva benissimo anche prima che gli avrebbero fatto male . Ora ne ha completamente preso coscienza!
Ecco bisogna prendere coscienza della frase scritta sopra! I soldi non fanno la felicità!
chiedi a tua sorella se è felice!
ciao ciao
..
fortuna che son figlia unica xD mi è venuta l'ansia leggendo. Forse se provo a pensarci vedendo io che sgobbo e la sorella che va alle Maldive si rosicherei anche io.
Ne parlerei con la sorella questo si..
@bimbadolce
"Ne parlerei con la sorella questo si.. "
E cosa le diresti scusa?
Acerbis
Nelle tue risposte mi ha colpito solo una cosa:
------------------------------------------------------------------
p.s. nella pausa pranzo, da me, sono aperti solo i centri commerciali e qualche franchaising "risparmioso"
------------------------------------------------------------------
Nei tuoi precedenti post in altri sfoghi mi pareva di capire che possiedi un patrimonio (fra liquidità ed asset immobiliari) che deve attestarsi almeno almeno dai 2 ai 4/5 milioni di euro (mi riferivo a quando scrivevi che avevi così tanto da parte da superare i risparmi di una vita di una famiglia che lavora).
Inoltre, sempre dai tuoi post, ti ho letto come una persona pragmatica, lucida, un calcolatore che non si fa trascinare troppo dall'aspetto sentimentale, molto attento per contro alle questioni materiali.
Ora, detto questo: se scrivi di avere una pausa pranzo allora vuol dire che lavori, cosa ti spinge a farlo? ipotizzando la cifra che ho riportato sopra, gestendo bene il capitale potresti senza far nulla avere rendite da 100 mila euro annui, mantenendo quindi un tenore di vita da circa 8mila euro mensili senza erodere di un solo euro il tuo capitale.
Lo fai perchè conduci un tenore di vita superiore (magari con supercar e barche costose da 50mila euro a stagione di sola benzina)? oppure lo fai per scelta personale?
Scusa per l'intromissione, sono solo curioso :-)
@Sfogante: La ruota è girata in modo diverso, non ci puoi far niente, ti tocca purtroppo rosicare (o cercare di concentrarti sulla tua vita e la tua relazione, cogliendoci più dell'aspetto monetario).
Sei proprio una stupida
Invece di invidiare tua sorella, tiratevi su le maniche per guadagnare di più tu e il tuo ragazzo. Pensa, invece, che sfigata tua sorella che deve a letto con uno che non le piace solo per i soldi...
I soldi vanno e vengono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il suo boyfriend non ha un fratello?