Lun

18

Gen

2016

Amici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Non ho amici e mi sembra che tutti mi odino. Probabilmente sono io il problema, ma non so dove sbaglio. Si ricordano di me solo quando hanno bisogno, mi sento estranea a tutto e tutti. Vorrei davvero essere una di quelle persone simpatiche e divertenti che sanno circondarsi di gente, che tutti ammirano e che tutti vogliono conoscere. 

4 commenti

Allora non essere disponibile a pescindere, fa che gli altri ti vogliano facendo sentire a loro il bisogno di te, se te stai sempre pronta x loro ti danno per scontata.

Caratterialmente credi di essere a posto o di dover migliorare? 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:03 del 18-01-2016
eh... non può essere...

tu hai un altra missione, far credere a tutte quelle persone, che sono simpatiche e divertenti, e sanno circondarsi di persone che credono di essere ammirate e conosciute.

Avatar di gagenoregagenore alle 22:17 del 18-01-2016

Mai provato a dire ai tuoi amici quello che pensi?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:44 del 19-01-2016

io ti consiglierei di iniziare uno sport di squadra, un corso, qualcosa che ti obblighi a conoscere gente. Qualcuno sulle tue corde lo troverai pure... forse non sei tu che sbagli, forse semplicemente sei una persona timida, che fa fatica a socializzare e che finora ha trovato solo amici un po' stronzetti.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 10:35 del 19-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti