Dom
17
Gen
2016
E' andata così!
Eccoci quì, ora vi racconterò la storia della mia vita. A 11 anni mi sono invaghita perdutamente di un ragazzo a scuola... Io con lui ho sempre fatto la gentile e la dolce. Avevo un occhio di riguardo solo per lui... (da brava tonta). Passano gli anni, entro nell'adolescenza ma quel ragazzo non mi esce dalla testa. Due anni dopo lo incontro per strada, lo saluto sempre... ma non riesco mai a parlargli e chissà... dirci cosa provo. Passano altri anni, divento come un ombra. Vi giuro... mi vergogno a dirlo, ma lo aspettavo sempre quando usciva la scuola solo per salutarlo. Ora ho più di 20 anni, sto tipo me lo sogno di notte. Perchè poi? C'è da dire che non sono mai stata molto carina, e quindi io penso che non gli sono mai interessata perchè son troppo brutta per lui. Poi su facebook mi vedo tutti i post della sua ragazza che gli manda pensierini dolci... E io dico... "Bello, anch'io potevo farti i pensierini dolci sai?" Non sò se non mi ha mai cagata perchè sono una cessa (shh, me lo ripetevano tutti i ragazzi alle superiori) o se proprio non gli interessavo e basta...
11 commenti
Precisazioni:
scusate ma sono stata poco dettagliata... Eravamo compagni di scuola, quindi un minimo ci parlavamo, tra i banchi. Il problema è stato dopo.... lui andava in un altra scuola... Una volta son riuscita a parlare con lui, così come si fà tra amici di scuola però non ho mai capito se, veramente, gli stavo dando fastidio oppure non sapeva cosa dire perchè parlava poco... e poi occasioni non ne sono più capitate. Certe volte faceva finta di non vedermi. Non è che io sono stata là come un palo, ero sempre stragentile solo con lui e beh.. tutto quel che ho potuto fare per attirare almeno un pò la sua attenzione. Tanto poi lo si sapeva in giro che mi piaceva lui!
é andata così...
passato prossimo, fallo diventare passato remoto, e poi guarda al futuro semplice, io andró io conosceró io mi innamorerò... piccolé non farti più del male.
Anch'io ho pensato tanto ad un ragazzo...era il mio ragazzo...il mio primo amore...mi ha lasciata per ben due volte...l'ultima é stata quando avevo16anni...ho fatto la mia vita,ma sempre in un postiticino nascosto nel mio cuore c'era sempre lui...quel ragazzino sorridente e un po' fattone...lo sognavo,quando camminavo per strada pensavo:"chissà se dovessi incontrarlo...chissà se lo riconoscerei??"lui nn aveva rivali a letto...ogni volta che andavo con qualcuno pensavo:"era più capace il fidanzatino che ha un posto nel mio cuore!"...ogni volta che cadeva il suo compleanno guardavo il cielo e gli facevo gli auguri...era li...sempre li...quel ragazzino oggi ha delle idee ridicolissime...pensa...vuole fare lui la nuova cucina anche se nn me é capace...quando ha l'influenza sembra sul punto di morte...ma soprattutto mi ha dato il mio secondo figlio...per concludere...se é destino forse un gg vi metterete insieme...lo spero per te!!!!bacio
Ah, Spell, così il tuo fidanzatino dell'adolescenza è il tuo attuale compagno: corsi e ricorsi della storia allora, e che bella storia!
walter
Yes...e quando litighiamo mi ricorda che sono stata io a cercarlo x12anni e io gli rispondo che é lui che ogni volta che mi ha vista ci ha sempre riprovato...
@sfogante
La tua storia mi ha fatto la tenerezza che sa fare solo l'amore quando è platonico.
Ma ora è il momento di chiudere il libro e tornare alla vita reale. Guardati in giro che di ragazzi ce ne sono sempre tanti e se forse per quell'altro ti ritenevi troppo "cessa" per un altro sarai la ragazza più bella del mondo.
@walter tenerezza? mah io direi che è patetico
@spell evitiamo di illudere questa disperata? a te sarà pure andate bene (peraltro la situazione è diversa voi avete trombato e suppongo anche parlato quindi di sicuro c'era qualcosa)
@autrice il problema non è il tipo...il problema sei tu
Dai dai ragazzi, tiratemi con i piedi per terra. E' chiaro che io capisco che lui non centra, sono io l'invaghita... ma proprio sta cosa non mi passa. Ogni tanto cerco di metterci una pietra sopra, ma ogni tanto ci ripenso.
Senza pietà, ditemi quel che devo fare.
Dichiarati a lui anche se ha la ragazza.
Bene o male qualcosa cambierà.
lo pensi sempre perchè negli anni l'hai idealizzato come solo un'adolescente poteva fare...ma adesso sei grande abbastanza per capire che di vero c'è ben poco, lui ha una ragazza e tu probabilità prossime allo 0 di metterti con lui.
Quindi perchè non fare "chiodo scaccia chiodo"? hai solo bisogno di trovare uno che ti faccia smettere di pensare a lui. Non sarai la nuova Megan Fox, ma chissenefrega! Per qualcuno, là fuori, sarai la donna più meravigliosa del mondo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O semplicemente non ti ha notata perchè tu non hai fatto nulla per farti notare!