Gio
31
Dic
2015
Migliore amica
ho una migliore amica fantastica e la adoro ma in questo ultimo periodo si è messa in mezzo una certa X e nessuno sa quanto la odio.
X è sempre stata una grande amica della mia migliore amica, litigavano spesso a causa del carattere di X visto che è possessiva e lo ha pure ammesso.
L'anno scorso hanno litigato per una sciocchezza e la mia migliore amica ha cercato in tutti i modi di chiederle scusa ma lei l'ha ingnorata in tutti i modi possibili.
È da lì che siamo diventate migliori amiche e ci siamo avvicinate tantisismo, e quando X si è accorta di questo, è tornata "all'attacco".
Non sto dicendo che non possono essere amiche ma smettila di starle sempre appiccicata e non puoi invitarla una settimana intera a dormire da te e pretendere che lei passi tutte le feste come Halloween e Capodanno da te, sai che è la MIA migliore amica.
Oggi è l'ultimo dell'anno e dovevo stare con la mia migliore amica e invece sapete dov'è? Da X! E continua a dire a tutti che oggi passerà una bellissima giornata con la SUA MIGLIORE AMICA. (E sta lì una settimana intera...)
sono gelosa, va bene, ma mi da fastidio tutto questo, e ho sempre paura che la mia migliore amica mi sostituisca con X. Lei è davvero tutto per me ma non so come farglielo capire perché magari dicendole tutto questo potrebbe fraintendere e pensare che non voglio che abbia altre amiche al di fuori di me e non è così.
Poi X non ha altre amiche? Cavolo non è colpa mia se hai un brutto carattere e non riesci a farti altre amiche!
2 commenti
cavoli, se siete così possessive con la migliore amica chissà col moroso...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e questa tua amica cos'ha in più che altre non hanno?