Lun
28
Dic
2015
Forse è normale...o no?
Stiamo assieme da 4 anni, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo sia in settimana ,che nel e per tutto il week end, nonostante i km che ci separano. Lo amo ed è vero. Mi coccola, mi da attenzioni ed è sempre presente quando sono triste. E' l'unica persone di cui, davvero mi fidi, L'idea di ferirlo o che mi lasci, mi da un tuffo al cuore. Mi viene il magone al solo pensarci.
Lo voglio sposare e spesso fantastico su di lui come padre dei miei figli.
Eppure...a volte, desidero ipotetici altri (non qualcuno in particolare).
O, meglio, desidero altre esperienze ( lui è l'unico con cui sia andata a letto). Desidero qualcuno che mi corteggi ancora, di vivere situazioni avventurose, di quelle in cui si imbattono le mie amiche non impegnate.
Forse anche di soffrire un po'.
Non lo so, vorrei il "marito" ubriaco e la botte piena.
Capisco di dover fare una scelta, e l'ho fatta ( lui)
però, però...sono invidiosa dell'imprevedibilità delle vite delle altre.
14 commenti
per le avventure hai tempo, appena dopo la separazione ad una manciata d'anni dal matrimonio
sono donnadaicapellicorti
ti capisco! quando amavo il mio ex la pensavo proprio come te. e dopo tanti anni insieme, ci siamo lasciati e ora vivo come le tue amiche. mi diverto tanto ma mi sento tanto, tanto sola. in pochi mesi ho fatto le esperienze che non ho fatto in tanti anni. anche lui fu il mio primo ragazzo. cmq dovresti parlarne con lui, di questo.
Sono scelte, qualcosa perdi e qualcosa (forse) ottieni.
Ma io penso che devi vederla con un' altra ottica, con lui all' inzio le hai fatte già queste cose
Già sposarti e tirare la carretta sará una bella avventura, altro che le scopate settimanali delle tue amiche.
Si, ma è stato ben 4 anni fa ( quasi 5 a dire il vero)
E' probabile che se fossi single, mi mancherebbe il rapporto di coppia che ho ora e che forse in molte mi invidiano.
Ripeto, con lui sto benissimo e lo amo, a dire il vero non c'è nessuno che vorrei al suo posto. Non fantastico su nessuno. Ho un po' come l'impressione che sia il ragazzo giusto, capitato nel momento sbagliato, troppo presto. Avrei voluto incontrarlo ora ed essermi fatta prima altre "sacrificabili" esperienze.
L'anonima del post.
Tempo fa girava sui gruppi w.app il post dove c era questo ipotetico albergo dove ad ogni piano si trova certe "soggetti" tipo: al primo piano c era la donna che amava il sesso... E l uomo saliva...al secondo piano la donna che amava il sesso e non rompeva i coglioni e l uomo di fermava e non chiedeva altro. La donna invece saliva sempre più in alto arrivando al 10 senza msi essere soddisfatte.
non ti preoccupare
È solo un po di troiaggine colpisce uomini e donne......tutte le persone che sono sposate o fidanzate primo o poi ne vengono colpite. L'importante è che restino solo fantasie....oppure no.....questo dipende dalle singole persone, per fortuna viviamo in un mondo libero dove ognuno può decidere della sua vita.
Riflessione
Ogni situazione stabile genera insoddisfazione (giustificata o no), da ogni stato si vede sempre e solo quello migliorativo dello scalino successivo...
E' un concetto triste ma è quello che ci ha permesso nelle migliaia di anni di divenire quello che siamo (non per forza qualcosa di buono), diversamente saremmo ancora all'età della pietra.
Questo concetto applicato alle relazioni amorose (che oggi essendo concesso tutto sono svincolate dai paletti della reputazione e della vergogna) è ancora più distruttivo, si vive qualche decennio cambiando, sperimentando, cercando la perfezione e senza accorgersene in un attimo si diventa vecchi e si muore soli come cani senza nessuno a tenerci per mano.
"Ho un po' come l'impressione che sia il ragazzo giusto, capitato nel momento sbagliato, troppo presto"
l'importante è che sia quello giusto. il resto sono solo seghe mentali.
@ozymandias
Molto bello il tuo commento
-il resto sono solo seghe mentali.
però sta dicendo che desidera avventure, corteggiamenti
@farnight
È che l'erba del vicino è sempre più verde.
Si amano, vuole sposarlo e avere figli da lui. E lei fantastica su quanto sarebbe bello avere esperienze come quelle delle amiche.
Scommettiamo che a ruoli invertiti, lei si divertiva in "situazioni avventurose" e avrebbe pensato a quant'è bello avere un partner fisso?
Per me sono film mentali. Il fatto è che loro due stanno bene insieme, ed è questo ciò che conta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

già mi immagino il tuo futuro
lui che non si dimostra all'altezza delle fantasia che ti sei fatta
tu che dopo il parto scleri (o se preferisci vai in depressione)
voi che non trombate per mesi
lui che viene qui a lamentarsi che non trombate
tu che vieni qui a pentirti di aver ripetutamente trombato con altri che non erano tuo marito perche lui "non ti dava attenzioni"
vostro figlio che fra qualche anno si sfoghera sostenendo di avere due pessimi genitori
si si già lo vedo
la vita è fatta di fasi nell'adolescenza si cambia fidanzato ogni 3 mesi, si tromba a caso e si fanno cazzate
dopo si mette la testa a posto e si va avanti da adulti
se si salta la fase dell'adolescenza con tutte le cazzate che questa comporta adulti non si diventa mai e si rischia di fare cazzate da 30-40 enni il che è molto più crave che se le si fa a 16-20 (to 25) anni
morale è normale che tu desideri altri pur amando il tuo lui semplicemente perchè è normale che tu voglia provare le sensazioni del corteggiamento ancora ed ancora, che tu voglia "stare" con altri per poter poi discernere tra lo stare bene o lo stare con uno che per quanto perfetto è stato l'unico (il tuo ragazzo sarà perfetto ma non hai pietre di paragone)
spero di averti confuso le idee :P