Ven
25
Giu
2010
Stupida
Allora: io frequento l'università, ma ho un brutto vizio,una mania di grandezza talvolta incontrollabile che però mi porta a non fare quasi nulla per migliorare ma a distruggermi dentro senza fare nulla di produtivo. E l'ultima è stata 'sta sera!
Ho visto che una ragazza che viene cn me all'uni, due anni più grande fa anche concorsi di bellezza e conquista i migliori posti!
Ma io la ammazzerei! è un misto tra ira invidia e gelosia perchè questa stupida è anche amica del mio ragazzo! So che nn è sensato ma dico...vai a fare la miss e non rompere le OO a fare pure l'avvocato!
Quello tocca a me! Io studio tanto, ho sempre voti altissimi ma scopro sempre che c'è qualcuno migliore di me! (come tutte le miss poi dice di voler fare l'avvocato per aiutare i minori e le donne! Ci manca solo la pace nel mondo!)
La odio la detesto quella gallina spelacchiataa! E sai che cosa mi fa rabbia? che mentre io sto qui quella invece sta fuori a divertirsi e a mietere successo! Ma ti mieto io cn una falce!! Che tu sia una fallitaaaa
3 commenti
sei stupida
capita a certa gente di essere bellissima e bravissima. se tu nn sei tra questi fattene una ragione. cerca di ottenere il meglio da quello che hai. e solo perchè è bella nn vuol dire che deve per forza essere stupida capito?
mai piangersi addosso!
Ci sono alcune persone che, effettivamente, sono belle, intelligenti, e hanno successo nel lavoro. Purtroppo sembra strano, ma è così. La tipa di cui parli, può anche darsi che finisca per fare l'avvocato e avrà sicuramente successo, proprio perchè è bella, è nel giro della moda, quindi avrà i contatti giusti, ecc...L'unica cosa che mi sento di dirti è di prendere atto che ci sono persone più fortunate di altre, tu devi solo impegnarti per ottenere il massimo da te stessa, fregatene di quello che fanno gli altri, che saranno comunque sempre una minima % rispetto al totale!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma chi è, la protagonista di "tutti pazzi per mary"?
dai esci. non devi pensarla, non devi orientare le tue energie verso di lei. anche se lo fai non le cadranno i capelli, non diventerà rugosa e brutta, non regredirà a essere monocellulare. continuerà, invece, a mietere successo, e solo perchè invece di stare seduta a detestare e invidiare un'altra lei si fa i fatti suoi.
dai, truccati e esci. guarda, ti do la novella :). io ho un disturebo che non ti sto a spiegare ma che mi perseguita da anni, e certe volte la vita mi diviene veramente pesante. ma stamattina ho detto "ma chissenefrega" e ho visto che il sole intorno è bellissimo sulla strada. l'ho visto come la prima volta. molte volte anch'io mi trovo a invidiare e detestare certe persone che njon hanno il mio problema e che possono affrontare la vita con più leggerezza, e che collezionano successi mentre certe volte io mi autosaboto come una matta e non riesco a farne a meno. ma stamattina il sole era così bello che ho deciso di nnon pensare e uscire. il mio cervello si è rilassato, non ho odiato nessuno. prova, no?