Sab
21
Nov
2015
Stanca della singletudine
E che cavolo. Stanca della singletudine. Perché io sono single, ho 21 anni e sono single da 21 anni.
Ok con qualche ragazzo mi sono sentita/sono uscita, il primo bacio lo ho dato a 16 anni, ma nulla più. Nessuna storia seria e mai fatto l'amore. Ecco la mia situazione.
Forse paura di perdere la mia libertà e i miei spazi, forse non saprei tenere in piedi una relazione per molto (ma che ne so se una relazione vera manco la ho avuta), forse sono io che mi innamoro sempre del ragazzo sbagliato, una volta rifiutando quello giusto (ma cosa ci dovevo fare? Farmelo piacere a forza?). Fatto sta che di questa situazione sono stanca.
Sono del 94 e pensare a ragazzine 2000-2001 che mi battono già per esperienza è abbastanza deprimente ahahah
Scherzi a parte, penso proprio che devo svegliarmi fuori, sia perché davvero vorrei avere una relazione matura e stabile, sia perché la paura di restare zitella è sempre più concreta (e pensare che a detta di molti sono una bella ragazza..)
Ho un misto di invidia e ammirazione quasi mistica per i miei amici che hanno relazioni stabili da anni o addirittura si sono già fatti una famiglia.. penso "loro ce la hanno fatta e io no".. Ecco tutto.
Ecco il mio sfogo.
28 commenti
>Forse paura di perdere la mia libertà e i miei spazi
Tu hai paura di perdere la tua libertà?
Di solito è quasi sempre il contrario.
kek.
> i miei amici che hanno relazioni stabili da anni o addirittura si sono già fatti una famiglia
Ma i tuoi amici sono più grandi di te, vero?
Perché per poter fare una famiglia a 21 anni devono aver le spalle ben coperte.
-penso "loro ce la hanno fatta e io no".. Ecco tutto
poi vengono qua a sfogarsi di una cosa o dell'altra ;)
-davvero vorrei avere una relazione matura e stabile,
-Forse paura di perdere la mia libertà e i miei spazi
come lo risolviamo questo conflitto?
e cosa stai facendo a proposito?
Credimi..alle volte non è poi così male. Te ne accorgerai dopo le prime relazioni andate in merda.
Mi cI ritrovo nel tuo sfogo
ma qui....
Tutte zitelle vergini? Per la prima cosa non cosa dire ma per la seconda. ....datela e datela che mon si consuma
Scherxoooooooooo prima o poi toccherà anche a voi. ..altrimenti potete sempre farbi suore.. :)
Io aspetto chi se lo merita!
Il premio?
Chi se LA merita...
ma "LA" chi?
LA cosa? piuttosto!
"Perché per poter fare una famiglia a 21 anni devono aver le spalle ben coperte."
Oppure sono irresponabili...
Chi se lo merita ( il mio amore) io la vedo come un dono, un donarmi a chi mi rende felice simpaticoni!
Sono del tuo stesso parere, anche io devo trovare chi se lo merita...
Ahhahaha... -.-
Perchè ti fa ridere?
Il mio è così grande che non posso darlo alla prima che capita!!
Ahhahha perché non è letterale quello che scrivi
Se te ci vedi dei doppi sensi è perchè vuoi vederli...
;P
A pensare male si indovina !
Ah perchè l'altro senso sarebbe il male?
No ovvio è un modo di dire hahhaa mama fai girare la testa . Il tuo amore è così grande?
No, sono un ballista megalomane!
Capisco. .mi spiace non c'è cura per questo
Ah ma a me va bene! 😜
E chi lo dice
Che per forza devi avere una relazione stabile? Ma fatele le tue esperienze e divertiti che questi anni non tornano più dillo a me che già mi sono rotta di stare a pensare solo alle cose importanti della famiglia.Vatti a divertire che anche se non è una cosa seria può sempre diventarla, con mio marito all'inizio era solo passione e colpo di fulmine ma niente di serio alla fine ci siamo innamorati.Forse proprio perché è stata una cosa che non ho cercato visto che non cercavo cose serie e invece alla fine sono rimasta fregata (si fa per scherzare)
Un altro consiglio
So che molti o molte diranno di non fare così ma hai 21 anni e lo dici da sola che vuoi fare esperienza allora buttati, non sempre la prima volta che fai l'amore sarà tutto perfetto ma d'altronde nulla è perfetto, non dico di svenderti ma esci e vai alle feste qualche ragazzo carino che ti piace lo troverai sicuramente, togli la timidezza e buttati in una avventura insomma le follie vanno fatte sennò che vita è?
-Tutte zitelle vergini?
presente
comunque sembra più che altro che invece di esserci una media ci sia una concentrazione attorno a certi poli
e allora io che dovrei dire?
Ho 48 anni e sono single da 24 anni: se questo può consolarti.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alcuni del 2000 batterebbero pure a me _-_
Esci con qualcuno, non c'è bisogno che ti innamori, così intanto capirai cosa cerchi e che tipi sono adatti per te; e in più capirai come piacere a loro.
ti servono volontari?