Mer
28
Ott
2015
A cena con la ex compagna
Stasera sono uscito con la ex compagna Trevigiana, si quella simpatica con la zia e la cugina eleganti gabinetti laccati di nylon, quella che publicizza la mia capacità rara di essere ottimo padre e marito de mmerda. Il mercoledi ci siamo prefissati di incontrarci regolarmente per riuscire in qualche maniera a diventare una coppia di genitori. Così la ho invitata a cena in uno dei migliori ristoranti del paesello. Si è presentata come sempre allegra e spigliata, ci siamo accomodati, abbiamo ordinato, iniziato a mangiare, a bere, a guardarci negli occhi, io vedevo un' anima in pena , lei vedeva una lontra umana, io vedevo una donna dismessa, lei un malato cronico da curare non so con cosa, io vedevo un dito in culo, lei vedeva un pazzo, pericoloso, boccia mitomane, io vedevo un braccio nel
Culo. Ma non ho reagito ne non quando voleva bere ancora per poter così poi passare alla fase successiva, quella della scartavetratura di coglioni. Non si fa una chiavata così ora puó concentrare tutte le sue sindromi pre mestruo su di me. Io non sono trevigiano, e neppure veneto. Sono del centro italia. Da noi le donne così vanno in tv, si, vanno a finire su chi la visto? Non puoi cara la mia zoppa di capoccia continuare i eterno a martellarmi con le tue certezze da veneta insoddisfatta e protesa verso la tua personale perfezione. Sei triste, e la vita ti scorreggia sul naso. Mi dispiace per te, e ti auguro davvero di trovare presto un uomo che ti sappia amare. AnZi ora tenteró di creartelo. Impasteró della polvere di corna di cervo con del fango del piave, ci butteró in mezzo del radicchio, dei fagioli, un pó di liquore alla prugna, un po di caccole di Gentilini, le unghia dell'alluce di Gigi rock, la polenta della festa del pesce di due anni fà, la coda di un cavedano una pigna di uva prosecco, il manubrio della pinarello di tua nonna, il sudore della squadra asfalta statali di susegana e lo sperma di un viados sudamericano.
Così faró il tuo uomo ad immagine e somiglianza di una retromarcia evolutiva tua compaesana. Esisti! Tu esisti! Vattella a pijà e portatela a ballare country lontano da me. Daje che i cojoni mi iniziano a fare contatto coi diti in culo!
Poi Ho aperto gli occhi ed ho visto lei. Ho pagato il conto, mi sono incamminato verso casa ed ad un certo punto mi sono dato una bella grattata di cojoni!
6 commenti
vi trovo spunti poetici altissimi. Giuro, senza ironia becera.
Verrei a cena con te volentieri
mmHg è vero che ti ho detto di farti qualche amico nel mondo reale ma vacci piano
giuro, senza ironia becera
al lavoro non ho amici, solo colleghi. ^^
Verresti a cena con me perchè ti gusta l'altissimo sfogo? Interessante, ci si puó pensare...
ma perché invidia?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che cazzooooooo
Che ti sei fumato........mon di capito un cazzo di quello che hai scritto. ....da buon veneto Bevi de men