Lun
15
Giu
2015
Odio la migliore amica della mia ragazza
Odio quella stronza. Io e la mia ragazza (lesbiche, non ti piace?cazzi tuoi) non abbiamo alcun problema e lei é sempre li per me, ma appena compare la sua migliore amica é come se diventassi invisibile!! Passano ore a parlare e io accanto a loro cercando dire anche solo "ciao?", ma é come se non esistessi!! Il bello é che é cosi con TUTTI. ieri c'é stato appunto il compleanno di sta qua e ci sono dovuta andare per forza e in più ho dovuto dare i soldi per prendergli un regalo quando non gli regalerei neanche il tappo del mio dentifricio!! il bello é che sono sempre tutti pronti a difenderla nonostante lei sia una persona senza tatto e rispetto altrui, mentre io cerco sempre di essere gentile con tutti, poi arriva lei e tutti ai suoi piedi. Oh ma che Cazzo perché non si va a sparare sta zoccola del cazzo?!?!
8 commenti
sbagli tu come può sbagliare lei, iAlwaysAskToMySelf
-il bello é che sono sempre tutti pronti a difenderla nonostante lei...
intendi l'amica?
come mai "senza tatto e rispetto altrui"? (a parte questa situazione)
>sbagli tu come può sbagliare lei, iAlwaysAskToMySelf
E quindi?
Mai provato a parlarle? Magari chiedendole se le hai fatto qualcosa che l'ha fatta arrabbiare? Magari è semplicemente gelosa del vostro rapporto.
@ialways
ci starebbe anche un "sia" al posto dell'"è" ma passiamoci su.
@anonima
no no lesbiche a me va bene, tranquilla! se vuoi vivere nel peccato fatti tuoi(SCHERZO)
tornando seri
La tua si chiama gelosia sei leggermente possessiva da quello che leggo...se poi le cose stanno realmente come credi parla con la tua ragazza magari quand oè con te potrebbe evitare di vedersi con l'amica
@TomTom
Nel tuo ultimo commento ci sono tanti errori, ma passiamoci su.
Anonima, quello che hai detto sembra la descrizione di me quando sono con una persona (o con un gruppo di persone) e non riesco a comunicare con una persona perchè n'altra si mette in mezzo.
Nel tuo caso non è assolutamente normale, perchè non è un'amica di entrambe, ma è la tua ragazza ad essere "al centro". Se credi che la terza persona sia una merda e non lo dici per semplice invidia ma per fatti reali, parlane subito con la tua ragazza e sii decisa e concisa. Queste cose vanno risolte subito e non è normale che tu rischi di farti soffiare una persona così importante, che (ripeto) non è semplicemente un'amica per entrambe, ma la tua partner.
Fammi sapere.
Si scrivici...
...che ci teniamo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A meno che non è una ermafrodita, ci va il "le".