Lun
08
Giu
2015
L'ex della mia ragazza..
L'ex della mia ragazza era un fottuto colosso, alto quanto me (180) ma con la PICCOLA differenza che io sono una mezzasega di poco piu di 60kg e lui era quasi 80kg di soli muscoli, ho visto le foto e posso confermare.. Posso consolarmi che di faccia sono meglio io, una delle poche parti del mio corpo di cui vado fiero: ho dei lineamenti duri, mascella mascolina, occhi verdi, castano liscio.. A detta di lei pur avendo un bestione di 20cm soffriva di eiaculazione precoce ed inoltre non aveva mai erezioni complete, il al contrario ho 16cm ma lo so usare davvero bene (non per vantarmi eh), però insomma, poi riguardo lui e mi dico "ottimo, sono meno della metà. . Bella merda" e mi faccio mille paranoie, del perché lei sta con me e non con un altro bestione... lei mi rasserena, dice di non essere mai stata così bene, che con i suoi ex non è mai riuscita a instaurare un rapporto di così profonda fiducia verso l altro, costretta a mostrarsi per ciò che non era. Ovviamente queste parole aiutano ad allontanare i miei pensieri, ma di fondo qualcosa resta sempre. . Credo che pur essendo estremamente infantile quel che sto per dire, l unica soluzione è che diventi un palestrato pure io. Ps ho 19 anni.
11 commenti
Sei sei insicuro del tuo corpo il problema, scusami tanto, ma è esclusivamente tuo. Lei stessa te lo dice e te lo dimostra che vuole stare con te, che di te si fida, che può mostrarsi per come è davvero senza fingere, senza indossare maschere. Il suo ex era un palestrato? e allora, mi sembra che si siano lasciati. Aveva 20 cm? però non sapeva farla godere.
PS: sono felice di leggere il tuo sfogo perchè raramente questa tipologia di confessioni vengono da parte di ragazzi, di solito è tipico di noi donne fare paragoni con le ex. Ergo, a lei piaci così, le piacerai pure con una decina di chili di muscoli in più, l'importante è che non cambi la sostanza, magari migliorando la tua forma fisica ti sentirai più sicuro.
Ma sei invidioso....
...dell'eiaculazione precoce, delle difficoltà ad avere erezioni complete, del fatto che sia stato mollato o del fatto che fosse brutto?
Appunto, va in palestra.
Non farti queste pare mentali e viviti la vita e il rapporto che hai con lei.
Ognuno è fatto a suo modo e non vedo perché dovresti sentirti inferiore ad un essere umano, che è fatto di carne e ossa e un giorno morirà come tutti.
Seguendo il tuo ragionamento, hai paura che lei ti possa tradire con uno come il suo ex o che eventualmente ritorni con lui.
Se una cosa del genere accadesse, significa che semplicemente non era quella giusta per te e che la vostra fiducia non era completamente reciproca.
Vivi il rapporto che hai con lei dando te stesso, ma allo stesso tempo preparati a ogni possibilità.
Facendo così, sarai sempre pronto.
Sei fin troppo insicuro e bada bene che questo potrebbe essere la causa di un possibile naufragio del tuo rapporto, non di certo la tua fisicita. Ragiona, perché di lucidità ne vedo ben poca, se lei ha scelto di stare ora con te e non con lui, evidentemente tu hai qualcosa in piu di lui, a livello di personalita, nel modo in cui sei grado di gestire un rapporto, nel modo in cui esprimi la tua sessualità.
Non è che devi essere brad pitt per fare sangue, è il modo in cui ti comporti che fa la differenza, meno seghe mentali, meno insicurezze, non saranno quattro muscoli a renderti migliore ma il modo in cui ti comporti
ma te lo vuoi scopare, 'sto palestrato? -_-
-l unica soluzione è che diventi un palestrato pure io
a-ha, che soluzione...
non ho capito comunque qual è il problema
Ma che te frega?! Sta con te ora... Non capisco le tue paranoie e le tue perplessità... Vuoi un po' più di muscoli? Allenati! Intravedo una profonda insicurezza nelle tue parole.
Profonda insicurezza? Direi proprio un oceano. Probabilmente neanche si rende conto di quanto questa sua insicurezza rischia di minare son dalle fondamenta il suo rapporto
guarda che
quelli pieni di muscoli hanno il cazzo piccolo. Prova con gli africani se vuoi un pisello grosso e godere tanto.
-quelli pieni di muscoli hanno il cazzo piccolo
ma parla per te -.-
io in palestra li vedo quelli con tanti muscoli come son messi ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non vedo perchè dal momento che le piaci così. Se avesse voluto uno palestrato se ne sarebbe presa uno palestrato. Chissà perchè nessuno è mai contento di quello che è