Mar
05
Mag
2015
It's a girl, it's a girl!
Congratulazioni, ma davvero, a Kate che ha dato alla luce una figlia perfetta, del resto come la sua vita, il suo aspetto fisico, il suo matrimonio. Un sogno che sta diventando realtà e che ogni volta che ci penso non mi fa altro che venirmi un magone: la dura consapevolezza che la mia vita mai sarà perfetta come tutte sognano, mai sarà come quella di Kate. Che poi, sembra pure una persona semplice e empatica, ma cos'hai lei di più rispetto a me che ha tutto quello che una donna può sognare? Non ho mai sentito il mio essere o il mio vissuto inferiore a quello di qualsiasi altro individuo su questa terra (indipendentemente dalla fama, soldi ecc.ecc.) ma questa volta è diverso!
Lei duchessa e lui principe, famiglia meravigliosa e ammirazione da parte di tutti... Insomma "e vissero felici e contenti per il resto dei loro giorni".
Nonostante la mia "giovane" età già so che nulla nella mia vita sarà così e questa cosa mi fa morire dentro....
10 commenti
Ragazza... sei sicura che Kate sia davvero felice? Non credi che magari qualche volta anche lei faccia umani pensieri e si chieda: "Chissà come sarebbe stata la mia vita lontano dai riflettori..."
e invece ti do ragione
Soldi che le escono dal culo, amata, sana e pure bella. E ha fatto pure un maschio e una femmina, come nelle favole. Darei l'anima per essere lei!
Quella ragazza ha ingoiato e ingoia rospi amari, il trucco e i soldi lo nascondono, ma il suo corpo non mente, è diventata un chiodo. Non è nemmeno libera di scegliere il nome dei suoi figli. Sarà che io odio le imposizioni, ma non mi ci vorrei in una prigione dorata con tutti gli occhi puntati addosso per vedere se sbaglio o inventarsi i miei presunti altarini.
-Nonostante la mia "giovane" età già so che
e questo si era capito... :/
-nulla nella mia vita sarà così
secondo me hai visto troppi film disney
quoto
cherry... tra l'altro cerca su google "accordo prematrimoniale kate e william"
vedi poi come ti passa la favola... purtroppo la perfezione ed i baci con dreams are my reality esitono solo nei film!
mi spiace ma è questa òa realtà... sta a te rendere la tua vita magica e ricca!
Pecchi di superficialialità, dovresti saperlo Kate è tutto fuorchè in un sogno. Qual'ora volesse divorziare dal suo "principino" non avrebbe piu diritto a vedere il figlio.
La verità è che ognuno ha le sue grane, ad ogni livello, e poi, la famiglia reale inglese dovrebbe averti insegnato qualcosa, ti do un suggerimento:
lady D.
Invece d'invidiare il prossimo, su basi superficiali, migliora la tua vita, non giocare a chi "ce l'ha più lungo", è una perdita di tempo banale..
essere personaggi pubblici reca più danno che vantaggi
Prima su studio aperto hanno mostrato una fanta-costruzione compiuterizzata di come sarà sta neonata nelle varie età, combinando i visi dei genitori; invidiabilissima sia lei che la madre!
Who gives a fuck?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oddio! non so se commentare seriamente o offendere.