Dom
19
Apr
2015
Gelosia, gelosia, gelosiaaaaaaaaa!
Salve! Sono una cessa grassona di merda, con gli occhiali piccoli, una montatura schifosa, ossorratura doppia, alta 1.70, capelli arruffati castani, occhi castani, timida, pochissime amiche, presa in giro da tutti. Ok! Ho una cugina della mia stessa età, siamo cresciute insieme. Lei è magra, la sua altezza va nella media, come il suo peso, capelli biondi, occhi azzurri, socievole, e gli altri la considerano bellissima. Sono gelosa di lei. Voglio raccontare vari episodi successi. Un sabato di Novembre, uscii con le mie amiche e venne anche lei. Una delle mie amiche era fidanzata e il fidanzato portò gli amici. Inutile dire che prese il mio posto nella comitiva, rosico tantissimo, cazzoooooooo, conosce tutti gli amici delle mie amicheee e he cavolo non ne possi più!!
23 commenti
Nel mio si dice futtidinni!
Comunque, SEI ALTA 1,70, beata te,tutto il resto si può sistemare e valorizzare con attenzione e impegno, ma se fossi stata 1,60 come me, anche pregando ogni Dio non ci sarebbe stato alcun rimedio.
ahahah cherry diglielo, bhe altrimenti fai come i cinesi o giapponesi, che si fanno rompere le ossa delle gambe per recuperare qualche centimetro in altezza. E' una cosa vera giuro, lo fa anche chi soffre di nanismo.
Un paio di zepponi no, eh, troppo poco doloroso?
In che senso prese il tuo posto nell comitiva? come ruolo o come posto "fisico" (tipo posto in macchina) ?
se non ti piaci cerca di migliorarti, prenditi cura di te stessa; non sprecare le tue enegie arrabbiandoti ad essere gelosa.
Per gli occhiali, perchè non provi le lenti a contatto?
"sono grassona", beh pero' sei alta 1,70..con un po' di sport potresti riuscire a dimagrire e ridistruibire il grasso..ti han detto bene che il non essere alta 1.60 è già un vantaggio nel tuo caso
Per il resto si puo' migliorare, certo se ti paragoni agli altri, aiuto! Ti fai solo del male!
Ahahah.
Ho visto, ho avuto, ho notato a volte gruppi di ragazze le cui più interessanti e sensuali non sempre corrispondevano alla più bella. E' un mix di sapersi acconciare, sapersi muovere e saper parlare...senza dimenticare il tono della voce. La bellezza può avvantaggiare, chi lo nega, se però una ragazza ha cura di se stessa e ci sa fare, sa perfettamente come farsi notare...
Bella tutta questa enfasi che metti nella tua descrizione e che rende il tuo sfogo inverosimile. Ma fingiamo un attimo di crederci:
Prima di lavorare sul tuo corpo dovresti cominciare a lavorare su te stessa e chiederti cosa è che ti interessa veramente. Perchè se quello che ti interessa è piacere ai ragazzi in generale, mi dispiace dirlo ma le probabilità che tu diventi una top model non sono altissime. Puoi senz'altro lavorare sulla tua sensualita e sul tuo stile come dice Setanta, ma onestamente pensi che sia davvero così importante piacere ai ragazzi al punto di rosicarci?
-Salve! Sono una cessa grassona di merda,
Il problema è forse chi ti consente di proseguire così e non si accorge dei tuoi problemi.
Regalami anche solo 5 cm... abbi cura di te... valorizzati... guarda il tuo giardino... se inizierai a piacerti, inizierai a piacere! Un abbraccio
Salve,sono una ragazza un po' in sovrappeso.ma ultimamente ho deciso di muovere le chiappe e fare esercizio fisico.porto dei piccoli occhiali ma carini. capelli castani mossi,sono alta 1.70. si sono un po' timida e ho poche amiche.ma come se dice,meglio pochi ma buoni. niente,volevo dire solo una cosa. che sono un gioiello unico al mondo.baciatemi il culo :)
Vaisereno mi mancavi!!! :D
Toh, un commento di vaisereno che mi piace.
Vaisereno è sacro e profano... per questo lo adoro... soprattutto quando spunta a mo' di funghetto :D
Claire,cosi' mi fai ringalluzzire tutto :) ebbene patata,eccomi qua' tutto impettito.in tutta la mia consistenza,qualita',non esagero se dico di un valore inestimabile. la.domanda e' se si perche'? perche' sono un pezzo unico al mondo.Clear sei una bella figa. a no no,ho sbagliato. volevo dire.sei un pezzo unico al mondo.sei fantastica e sei super strong :)
Ahuhuahuaahuahuahauhauahauahuahuaah... meglio che vado a nanna che domani mi spetta una giornata infinita... mi fai morire... vado a letto di buon umore! :D
Sono super felice di tutto cio'. allora,dolce notte cara Clear.una bella dormita super intensa e domani la leonessa non conoscera' limiti.bella grintosa come sempre.un abbracione
Abbracci a quantita' inaudita :)
Cuccati anche tu... e non sbagliare il mio nick "Claire" alla francese... soave ed elegante... :*
Giusto,non me ne ero accorto. che classe ed eleganza. mi vado a cuccare anch'io :**
Ma dai, hai pochissima autostima.
Anch'io anni fa ero grassa, un cesso di prim'ordine. Alta 1.70 e pesavo 80 chili, piena di lardo, brufoli, denti gialli e storti. Le mie due cugine erano bellissime e avevano tutto dalla vita. Un ragazzo perfetto, bellezza, soldi, popolarità in città. Inoltre, appena dicevo di essere loro cugina tutti mi prendevano in giro. Anche le mie due cugine mi prendevano in giro chiamando ''scherzo della natura'', ripetendomi in continuazione quanto fossi brutta e grassa e quanto mi vestissi male. Sono stata malissimo, ma poi tutto è cambiato.
Che ho fatto?
Ho smesso di lamentarmi, ma ho fatto qualcosa per migliorarmi e per superarle.
Ho perso quasi metà peso, ora peso 48 chili, taglia 38, alta. Mi sono curata tantissimo il viso, ho curato l'acne, i capelli, ho cominciato a truccarmi, ho messo l'apparecchio, l'ho tolto e ho sbiancato i miei orribili denti. Risultato? A distanza di 2 anni nessuno mi riconosce più, sono diventata più bella e astuta di loro due, il ragazzo di mia cugina l'ha lasciata per venire dietro a me.
E di loro non è più rimasto nulla.
Povere troiette, quanto mi dispiace! :)
...Scherzo ovviamente.
Morale?
Fai qualcosa per te stessa, avrai le tue soddisfazioni. Fissati degli obiettivi e non sentirti MAI inferiore a nessuno.
Se vuoi qualche consiglio, non esitare a contattarmi.
-Se vuoi qualche consiglio, non esitare a contattarmi.
vale anche per me?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma futtitinni come si dice al mio paese, impara a non darle peso, a valorizzarti che vivi meglio.