Mer
18
Mar
2015
Maledette siano le mutande della nonna
Quando sono al mare con la mia ragazza guardo spesso i culetti in perizoma delle altre. Purtroppo sono un fanatico dei costumini striminziti sempre più diffusi, ma la mia donna, nonostante sia snella e soda preferisce i costumi abbastanza coprenti ai numerosi perizoma che nel tempo le ho regalato, dicendomi che si vergogna....ma porca miseria io dico! Ma si può??? Credo sia un paradosso! Una donna di 32 anni con un culo che parla e che se lo nasconde!! Ho cercato in tutti i modi di convincerla che non c'è niente di male dato che se lo può strapermettere, ma niente da fare! Fanculo. Guardo le altre e non me ne pento!
34 commenti
Magari le fa schifo questa mercificazione del corpo femminile ad uso e consumo del maschio troglodita. Io sono con lei, ti pare che metto in mostra il mio sedere per gente come te che va a sbavare in spiaggia? Il mio sedere lo faccio vedere al mio uomo, non all'universo mondo.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA
Perché, te vorresti che tuti gli uomini sbavassero guardando il culo della tua ragazza? Questo è un paradosso.
Per gusti miei ben venga che non esponga così esageratamente la sua pelle.
sei un porco
Punto
Anonimo da dove stai postando? Se e' dall'ltalia sei sistemato proprio bene.
Invece di apprezzare..oggi è tutto un mettere in mostra
Credo sia semplicemente uno sfogo dedicato all'estate passata.
In ogni caso, non vedo perché devi costringerla a fare una cosa per la quale prova imbarazzo.
Se ti piace vedere il suo culo con determinate mutande o costumi, faglieli usare mentre fate sesso; se vuole.
Cosa c'è di tanto bello nel farlo vedere agli altri?
Sinceramente, a me darebbe fastidio sapere che tutti hanno gli occhi puntati su di lei.
A meno che non sei uno di quelli che sotto sotto gli piace vedere la sua donna sbattuta da altri (mi sfugge la definizione).
Ah.
Ora me lo ricordo, ma sembra quasi che ci sia un blocco che non mi permette di scriverlo.
A volte mi dice che non ho il permesso di poter accedere e scrivere a questo sfogo.
Boh.
Per certe cose c'è il sesso e l'intimita, poi non lo nego, anche l'occhio vuole la sua parte ma dovresti giungere a compromessi che non tratta ovviamente i costumino striminziti, se per fatti contento deve fare una violenza a se stessa, dovresti essere tu a non insistere. Alla fine dei conti mi sembri abbastanza immaturo. Vuoi guardare i culi delle altre? Suppongo che a lei dia fastidio la cosa, se hai tanto l'esigenza di guardarti attorno, lasciala...ah già, vuoi mettere la comodità ad avere sesso sicuro? Mi sembra un po' vigliacco e da senza palle
E' uno scandalo.personalmente per non guardare il sedere delle altre donne,quando vado in spiaggia metto il paraocchi e guardo rigorosamente perterra.al massimo quando alzo la testa,e' per parlare con mia moglie.guardandola e non distogliendo lo sguardo dai suoi occhi.e' proprio una questione di principio
hai una donna con il culo che parla e vuoi che al mare lo guardino gli altri regalandole costumi così striminziti che lei se ne vergogna? io il culo della mia donna voglio guardarmelo e toccarmelo io, non farlo guardare agli altri, fesso che non sei altro.
Quoto, riquoto, straquoto Fata!!!!!!
Il mio ragazzo è uno di quelli a cui piace vedere la propria ragazza indossare indumenti sexy..mostrando la propria bellezza, questo secondo me non significa godere nel vederla concedersi ad altri..sono due cose completamente differenti..C'è a chi piace vedere la propria donna in tutto il suo splendore e a chi piace tenersela nascosta al mondo per paura e gelosia morbosa...Il mondo è bello perchè è vario...Se a questo ragazzo piace il perizoma perchè condannarlo???
nessuno ha scritto che questo vuole concederla agli altri, ma semmai che vuole far vedere il culo della ragazza ad altri uomini (perchè se regali un costume che fa vedere tutto, VUOI che gli altri guardino quel culo). io non lo farei, quel culo me lo godo io assieme a tutto il resto, non lo faccio vedere agli altri. me sembra una situazione alla "merlo maschio" in cui un uomo mediocre e consapevole della propria mediocrità, cercava un minimo di visibilità facendo vedere il corpo bellissimo della propria moglie.
Spasiba1 sei rimasto all'età della pietra, io sono dell'idea che la mia donna debba sentirsi libera di esprimere la propria femminilità come meglio crede, e se vuole indossare un perizoma è libera di farlo, come di mettersi i mutandoni della nonna se vuole. L'importante è che il contesto sia appropriato e che stia a proprio agio, e mi pare sia il caso della spiaggia.
Se mi crea problemi che gli altri uomini la guardino?
Affatto, purchè stiano con le mani apposto.
Sono un uomo mediocre perchè mi piace lasciare libera la mia donna di esibire se stessa?
Vallo a dire ai vari Imprenditori che sia accompagnano con bellissime donne, sono anche loro dei mediocri che cercano visibilità? Non mi risulta.
Quando torni in occidente, fammi un fischio, Talebano.
cosè un trofeo il culo della tua donna... mettilo tu il perizoma....
- Ho cercato in tutti i modi di convincerla che non c'è niente di male
Io non approvo, ma non faccio testo.
#grasshopper, apprezzare?? se si ha un culo schifoso non c'è da apprezzare, viva l'apparenza e il bell'aspetto! Anche se non è per sempre, godetevi il momento xD
Spasiba le da di santa ragione col suo bigottismo, o forse è musulmano
Naah, secondo me è coglione :D
Che poi, si parla di mare a Marzo ... Non lo so
Magari stanno nell'altro emisfero.
Niner sei diventato superficiale
"Superficiale" è chi insinua superficialità negli altri.
Allora lo siamo tutti
E' frequentato parecchio però sto sito m'han detto. Minkia che deserto
Torna di pomeriggio caro.
Deserto... la gente di notte dorme -.-
Scusate, torno di pome la prossima volta
Ma se la tua donna ti chiedesse di andare al mare col pezzo sopra tu ti sentiresti un pò in imbarazzo? Credo sarebbe umiliante no? Ecco, lo stesso è per lei! Adesso una ha un bel culo o un bel seno e deve per forza metterlo in mostra, stile "venghino signori, venghino", sennò poi tu fai le lastre al culo delle altre? Ma sai i vaff che volavano da parte mia.. Sei il fidanzato, avrai mille altre occasioni per vederla nuda all'infuori del mare dove c'è molta gente, magari in intimità! E poi fidati che un sedere che sia bello non ha bisogno di essere risaltato con fili di stoffa semi-inesistenti, se è bello lo è anche con i mutandoni di Fantozzi ;)
Non preoccuparti... Se, come sembra, la tipa ha cervello, ti mollerà presto.
mai sentito una giustificazione più assurda per guardare il culo alle altre...fai come tutti: guarda il culo alle altre e ogni tanto prenditi un cazziatone dalla tua ragazza. accettalo senza rompere le scatole a quella povera donna! mica è colpa sua se sei maschio.
Questa mi piace, bella anonimo 18. 13
"fai come tutti" ma tua sorella se la fanno tutti :x
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scommetto che non ti fa neanche i pompini e la missionaria ti tocca farla al buio